Clip sulla realizzazione del video per K-LED Blizzard
BACK

Servizio fotografico per K-LED Blizzard: assolutamente glaciale!

12/17/2018

"Assolutamente a prova di ghiaccio": questa definizione si attaglia perfettamente al lampeggiante K-LED Blizzard di HELLA, che succede al K-LED FO. Pur ricalcando nel design il suo predecessore, K-LED Blizzard si distingue per la sua aggiornata tecnologia a LED, come pure per numerose altre caratteristiche, quali la struttura robusta con calotta trasparente antiurto, l'attacco tubolare flessibile e l'ingombro in altezza estremamente ridotto. Un grande vantaggio è rappresentato dal fatto che i lampeggianti della serie K-LED FO sono perfettamente intercambiabili con quelli della serie K-LED Blizzard.

Fotografato nel ghiaccio
Esattamente così è stato realizzato il nostro servizio fotografico per K-LED Blizzard! Siamo infatti dell'opinione che un lampeggiante eccezionale meriti immagini altrettanto eccezionali.

Per questo motivo K-LED Blizzard è stato congelato per 24 ore fino a formare un solido blocco di ghiaccio, che è stato quindi trasformato in un piccolo capolavoro dal famoso ice designer Horst Birekoven.
Al termine fotografo, cameramen e light designer hanno dovuto indossare indumenti pesanti per entrare nella camera di raffreddamento. A -12 gradi hanno creato immagini di luce formidabili e scattato fotografie impressionanti, che rendono ragione dei meriti del potente e robusto K-LED Blizzard.

Guardate voi stessi, poiché, come si dice, un'immagine vale più di mille parole:
https://www.youtube.com/watch?v=YDeRwqWjU1k

Per realizzare questo progetto il lampeggiante K-LED-Blizzard è rimasto congelato per due settimane senza perdere nulla della propria funzionalità!

Tutte le informazioni sui nostri lampeggianti sono reperibili qui