K-LED Blizzard
Header
K-LED Blizzard

K-LED Blizzard

12/12/2017
Die modulare Shapeline Ein- und Mehrfunktionsleuchten-Baureihe von HELLA.
K_LED_Blizzard_Product_HELLA
K_LED_Blizzard_Technical_data_Municipal_HELLA

 

Il nuovo lampeggiante K-LED Blizzard di HELLA è il naturale successore del K-LED FO. Non possiede parti in movimento e genera un doppio lampeggio a LED con segnalazione a 360° che risulta immediatamente percepibile.

Il corpo esterno è rivestito a vernice in polvere ed è in grado di resistere, come la calotta trasparente in policarbonato a prova di urti, a forti sollecitazioni. È inoltre particolarmente resistente alla corrosione. Grazie alla sua struttura robusta, che rinuncia a parti in movimento, e all"impiego della duratura ed efficiente tecnologia a LED, il K-LED Blizzard risulta particolarmente adatto ad ambiti di applicazione prolungati e impegnativi, come la pulizia delle strade o la raccolta dei rifiuti.

Questo lampeggiante resiste alla polvere e ai lavaggi ad alta pressione e soddisfa i requisiti delle classi IP 67 e IP X9K. Può anche essere immerso in acqua per breve tempo fino a 1 metro di profondità.

I suoi componenti elettronici intelligenti ne consentono un impiego multitensione e lo proteggono dalla sovratensione e dall"inversione di polarità. È possibile sincronizzare fino a 4 lampeggianti.

I lampeggianti K-LED FO esistenti sono perfettamente sostituibili con K-LED Blizzard. La luce è disponibile in tre versioni: a montaggio fisso, a fissaggio magnetico e con attacco tubolare flessibile.

02/25/2020

 

"Ciò che è buono può sempre diventare migliore": questa regola vale anche per il nuovo lampeggiante K-LED Blizzard di HELLA, che vanta una concezione estremamente innovativa. Sviluppato senza parti in movimento, si caratterizza per una struttura estremamente robusta, un design slanciato e, non da ultimo, l"impiego della moderna e duratura tecnologia a LED, efficiente e a basso consumo.

Concepito come successore del diffuso e collaudato K-LED FO, il K-LED Blizzard ne eredita i punti di forza e aggiunge nuove caratteristiche di assoluto rilievo da un punto di vista tecnico.

La tecnologia a LED utilizzata garantisce un segnale percepibile in lontananza e di grande impatto visivo, che viene generato con un doppio lampeggio a 360° senza parti in movimento. Grazie all"assenza di parti meccaniche la luce risulta a prova di guasto. Grazie inoltre alla calotta trasparente a prova di urti e al corpo esterno verniciato a polveri resistente alla corrosione, il K-LED Blizzard si dimostra particolarmente adatto all"impiego nel settore dei veicoli municipali d"intervento. La presenza di sporco, umidità, sale antigelo, temperature eccessive e l"impiego prolungato rendono le condizioni di esercizio particolarmente gravose.

La luce offre diverse possibilità di montaggio grazie alla disponibilità di tre versioni: a montaggio fisso, a fissaggio magnetico e con attacco tubolare. Nella versione con attacco tubolare flessibile la luce risulta molto resistente agli urti contro i rami e torna sempre nella posizione iniziale.

I proprietari di veicoli dotati di lampeggianti K-LED FO potranno sostituire senza problemi i lampeggianti esistenti con K-LED Blizzard a basso consumo. HELLA vi consente così di essere sempre al passo con gli ultimi sviluppi della tecnica!

12/12/2017

Tensione nominale (VN): multitensione

Tensione di esercizio (VB): 10-30 V

Assorbimento totale di corrente: ca. 1,3 A (12 V) / ca. 0,7 A (24 V)

Potenza assorbita: 16 W

Calotta trasparente: policarbonato

Corpo esterno: alluminio

Posizione di utilizzo: ritta

Intervallo di temperatura: da -40 °C a +60 °C

Protezione da inversione di polarità: presente

Classe di protezione: IP 6K7, IP 6K9K

Soppressione dei radiodisturbi, interferenze condotte: CISPR 25 classe 5

Protezione EMC: ECE R10 058356

Omologazione illuminotecnica: ECE R65 TA1 E1 004744

GGVSE/ADR: presente

Versione a fissaggio magnetico, velocità consentita: max. 120 km/h

 

Download

Information K-LED Blizzard

12/12/2017
  • Print
HELLA Shapeline
Picture

Provate l'originalità nella sua forma migliore con HELLA Shapeline

STRUMENTI E SERVIZI
Picture
Gli strumenti e i servizi di HELLA: semplici tool che offrono un autentico valore aggiunto.
CATALOGO ONLINE DI HELLA
Picture

Tutti i prodotti HELLA accessibili con un clic. Nel nostro catalogo online.

TUTTO SUI RIMORCHI
Picture

Venite a scoprire il mondo dei prodotti HELLA per rimorchi nel nostro microsito.