Qualità
Autocarri
Qualità

Qualità di HELLA: più di una promessa

Noi di HELLA crediamo fortemente in ciò che per altri rappresenta una mera promessa. Da noi infatti i massimi standard di qualità sono divenuti una realtà già da lungo tempo: rispettando i nostri severi criteri qualitativi durante l"intero processo produttivo garantiamo prodotti di qualità costantemente elevata. In molti casi le nostre procedure di testing superano di gran lunga quanto prescritto dalla legge. Il nostro traguardo ultimo infatti è la completa soddisfazione dei clienti.
04/28/2016

  • Fornitori leader di primo equipaggiamento per autocarri si affidano alla rinomata qualità di HELLA

Da lungo tempo i principali costruttori di veicoli si affidano alla nostra vasta esperienza in fatto di tecnologie di illuminazione ed elettronica per veicoli, poiché sanno che non saranno mai delusi dalla qualità dei prodotti HELLA. Funzionalità, precisione dimensionale e utilizzo di materiali di alta qualità sono solo alcuni esempi della lunga serie di criteri da noi adottati che soddisfano anche i requisiti più elevati.

La norma HELLA 67001 prevede ad esempio prove di resistenza agli spruzzi d"acqua, al lavaggio ad alta pressione e alla polvere, come pure test di verifica della tenuta e di resistenza all"immersione. Nell"ambito di queste scrupolose procedure di testing tutti i nostri prodotti vengono sottoposti anche a test climatici e a prove di resistenza alle vibrazioni. Informazioni dettagliate sui nostri test qualitativi sono reperibili nel microsito dedicato alla qualità

04/28/2016
  • Fornitori leader di primo equipaggiamento per autocarri si affidano alla rinomata qualità di HELLA

Quando si tratta di illuminazione, con HELLA siete sempre in buone mani. Per noi infatti la qualità non si definisce solo attraverso il prodotto finito, ma anche attraverso il know-how che serve per produrlo. La nostra esperienza pluriennale in questo ambito ci rende competenti in fatto di illuminazione, come dimostra anche il nostro ruolo di pionieri nello sviluppo di nuove tecnologie.

Possiamo così offrire il prodotto HELLA adatto a ogni ambito di applicazione: gli utenti attenti al prezzo possono usufruire delle collaudate soluzioni alogene, i viaggi in condizioni stradali difficili diventano un gioco da ragazzi con l"utilizzo di potenti proiettori allo xeno, le innovative soluzioni a LED soddisfano pressoché tutte le esigenze grazie alla loro longevità e all"assenza di manutenzione.

04/28/2016

Utilizziamo esclusivamente LED di alta gamma, che soddisfano gli elevati requisiti di qualità di HELLA. Non tutti i LED infatti sono uguali: tra i materiali utilizzati esistono talvolta notevoli differenze qualitative.
L"utilizzo dei LED presenta notevoli vantaggi: questi prodotti si distinguono per la loro vita utile particolarmente lunga e per essere praticamente esenti da manutenzione. Queste caratteristiche producono una netta riduzione dei costi del ciclo di vita, in particolare per quanto riguarda le flotte dei veicoli, come quelle utilizzate dalle ditte di spedizioni. I prodotti a LED di HELLA hanno l"ulteriore vantaggio di essere dotati di un sofisticato sistema di gestione del calore, che allunga ulteriormente la loro vita utile. I LED si distinguono inoltre per il loro consumo energetico molto basso e per il fatto di operare in modalità multitensione (9-33 volt). Grazie alla loro tecnica costruttiva sono resistenti al freddo, al caldo e alle vibrazioni e generano una potenza luminosa eccezionale, che supera nettamente quella delle lampadine alogene. La tecnologia a LED è ormai divenuta parte integrante dell"illuminazione moderna dei veicoli. Scegliendo HELLA avrete un partner affidabile al vostro fianco, che è da sempre un pioniere in questo settore.

04/28/2016
  • Sfruttate i vantaggi della tecnologia a LED e usufruite dell"esperienza di HELLA, il vostro specialista in illuminazione
  • Print
LED_Video_160x80
COMPETENZA DI HELLA NEL SETTORE DELLA TECNOLOGIA A LED
Scoprite il vostro esperto in tecnologia a LED! play video
HELLA VUOL DIRE QUALITÀ
Picture

I test di qualità di HELLA presentati in modo accurato e multimediale.