Proiettore a LED DAF
Autocarri
Proiettore a LED DAF
04/28/2016
Il primo proiettore principale a LED per autocarri di HELLA con indicatore di direzione integrato
Il primo proiettore principale a LED per autocarri di HELLA che emette una luce di colore simile a quella diurna
Il primo proiettore principale a LED per autocarri di HELLA
Il proiettore a LED DAF di HELLA è il primo proiettore a LED per veicoli commerciali. La sua particolarità consiste nel fatto che la luce anabbagliante è realizzata con tecnologia a LED. Anche altre funzioni di illuminazione con durata di esercizio elevata, come le luci di marcia diurna e di posizione, sono realizzate utilizzando i LED. In questo proiettore HELLA punta per la prima volta su un nuovo sistema di raffreddamento passivo, nel quale due dissipatori al di fuori del corpo esterno rimuovono efficacemente il calore. Accanto alla versione a LED disponibile come optional esiste ancora la versione a lampadine alogene che può essere scelta come equipaggiamento di base. La versione a LED si distingue anche esternamente dalla variante alogena per una seconda cornice integrata, che conferisce al proiettore un design singolare. A motivo delle particolari esigenze del settore degli autocarri, il proiettore è dotato di sorgenti luminose a LED a lunga durata e antiurto. L"intensità luminosa della luce anabbagliante è ai livelli dei proiettori allo xeno, con un colore della luce simile a quello della luce diurna.
04/28/2016
L"innovativo proiettore a LED DAF offre ai clienti numerosi vantaggi. Grazie all"impiego di LED estremamente longevi con una vita utile media di 15.000 ore (secondo i dati forniti dal produttore dei LED), che solitamente supera la vita media di un veicolo, il proiettore è praticamente esente da manutenzione. A ciò si aggiunge l"elevata efficienza energetica: la potenza assorbita dalla luce anabbagliante è di soli 21 watt. Questo valore è nettamente inferiore rispetto a quelli delle soluzioni convenzionali. Tale efficienza consente non solo di abbassare i costi di esercizio, ma anche di ridurre le emissioni di CO2, rendendo tale soluzione particolarmente ecologica.
L"emissione di una luce di colore simile a quello della luce diurna, unitamente a una illuminazione omogenea della sede stradale, consente ai conducenti di vedere in modo naturale e di guidare senza stancarsi. Tutto ciò aumenta notevolmente la sicurezza nel traffico stradale.
04/28/2016

Potenza assorbita:
Luce di marcia diurna e luce di posizione: LED, 10 watt
Luce anabbagliante: LED, 21 watt
Luce abbagliante: H1, 70 watt

Flusso luminoso:
ca. 990 lumen

04/28/2016
  • Print
STRUMENTI E SERVIZI
Picture

Gli strumenti e i servizi di HELLA: semplici tool che offrono un autentico valore aggiunto.

CATALOGO ONLINE DI HELLA
Picture

Tutti i prodotti HELLA accessibili con un clic. Nel nostro catalogo online.

TUTTO SUI RIMORCHI
Picture

Venite a scoprire il mondo dei prodotti HELLA per rimorchi nel nostro microsito.