Novità
HELLA per autocarri
Novità

Le novità di HELLA per gli autocarri: comprovata competenza come fornitore di primo equipaggiamento.

Qualità senza compromessi: nel settore dell"illuminazione per autocarri HELLA vanta un"esperienza pluriennale come fornitore di primo equipaggiamento. Ne sono testimoni le nostre novità di prodotto: con il primo proiettore a LED al mondo per veicoli industriali, come pure con il nostro gruppo ottico posteriore completamente a LED, abbiamo introdotto nuovi standard di riferimento. La serie modulare da 90 mm offre la massima flessibilità di configurazione. Anche nel settore della sensoristica possiamo vantare una vasta esperienza. I migliori esempi in tal senso sono il sensore batteria intelligente e il sensore pioggia e luminosità. Comune a tutti i prodotti è l"elevata qualità di HELLA, sui cui si può sempre contare.
04/28/2016

  • Il primo proiettore principale a LED per autocarri di HELLA

Le luci monofunzione e multifunzione impiegate nei veicoli industriali dovevano dimostrare finora soprattutto di possedere degli alti livelli di funzionalità e capacità di carico. La nuova serie modulare di luci monofunzione e multifunzione HELLA Shapeline offre esattamente questo, oltre a particolari opzioni di design, dovute alla grande varietà di forme e funzioni luminose messe a disposizione. In questo modo essa offre anche ai piccoli costruttori di veicoli industriali la possibilità di realizzare un design coerente e personalizzato.

11/08/2016
  • La serie modulare di luci monofunzione e multifunzione HELLA Shapeline .

Con il proiettore a LED DAF HELLA presenta il primo proiettore a LED al mondo per veicoli commerciali. Il proiettore si distingue per l"utilizzo coerente della tecnologia a LED per una serie di funzioni luminose e per la presenza di ulteriori innovazioni, come un nuovo tipo di raffreddamento.

04/28/2016
  • Il primo proiettore principale a LED per autocarri di HELLA

Flessibilità allo stato puro: con la nuova serie L4060 HELLA amplia le serie di proiettori modulari da 90 mm esistenti aggiungendo una versione a LED. Ciò rende possibile immaginare delle prospettive di design assolutamente nuove e una maggiore varietà degli ambiti di applicazione. Un vero punto di forza di questo proiettore è la semplice conversione delle versioni esistenti.

04/28/2016
  • Innovativo modulo a LED L4060, il completamento ideale della serie da 90 mm di HELLA

Il perfetto completamento della parte posteriore di ogni autocarro: il gruppo ottico posteriore completamente a LED di HELLA viene apprezzato per il suo interessante design e la sua versatilità. Tutte le funzioni luminose sono realizzate completamente con tecnologia a LED. Diverse modalità di fissaggio assicurano la massima flessibilità durante il montaggio.

04/28/2016
  • Gruppo ottico posteriore completamente a LED dal design avanzato di HELLA

Tensione garantita: il sensore batteria intelligente (IBS) di HELLA riduce al minimo l"eventualità di guasti causati da batterie scariche. Il sensore si integra perfettamente nell"impianto elettrico di bordo e sorveglia in modo affidabile la tensione, la corrente e la temperatura della batteria.

04/28/2016
  • Sensore batteria intelligente per autocarri di HELLA

Uno per tutti: con il sensore combinato pioggia, luminosità, sole e umidità è possibile gestire fino a cinque funzioni (ad esempio controllo dei tergicristalli, regolazione del climatizzatore e attivazione delle luci di marcia) con un unico sensore. Tutte le funzioni possono essere combinate in modo personalizzato in base alle esigenze del cliente.

04/28/2016
  • Sensore pioggia e luminosità dal design ottimizzato di HELLA
  • Print
STRUMENTI E SERVIZI
Picture

Gli strumenti e i servizi di HELLA: semplici tool che offrono un autentico valore aggiunto.

CATALOGO ONLINE DI HELLA
Picture

Tutti i prodotti HELLA accessibili con un clic. Nel nostro catalogo online.

TUTTO SUI RIMORCHI
Picture

Venite a scoprire il mondo dei prodotti HELLA per rimorchi nel nostro microsito.