Volvo V60 - Sostituzione lampade a incandescenza indicatori di svolta/indicatori di direzione | HELLA

Volvo

Volvo V60

Anni di costruzione: 2010 - 2013

Sostituzione lampade a incandescenza indicatori di svolta/indicatori di direzione

Per sostituire le lampadine a incandescenza degli indicatori di direzione anteriori, rimuovere i proiettori da questo veicolo.

La figura 1 mostra la vista frontale di una Volvo V60.

Fig.1

Per rimuovere il proiettore dal vano motore, estrarre i perni di bloccaggio (Fig.2) verso l'alto ed estrarre con cautela il proiettore in avanti dal corpo (Fig.3).

Fig.2

Fig.3

Rimuovere il coperchio/cappuccio di protezione della lampadina a incandescenza dell'indicatore di direzione sul retro del proiettore ed estrarre il portalampada (Fig.4). Quindi sostituire la lampadina HY21W (Fig.5), spingerla leggermente nel portalampada e ruotarla contemporaneamente.

Fig.4

Fig.5

Installare in ordine inverso.

Accertarsi che il coperchio/cappuccio di protezione sia posizionato correttamente per evitare l'ingresso di acqua o particelle di sporco.

Eseguire il controllo funzionale e controllare la regolazione dei proiettori, se necessario regolare correttamente.

Nota:

- Prima di sostituire la lampadina a incandescenza, scollegare i sistemi dall'alimentazione elettrica; spegnere l'accensione, togliere la chiave del telecomando.

- Quando si sostituisce la sorgente luminosa, non toccare il vetro della lampadina a incandescenza con le dita.

Attenzione:

Fari allo xeno - alta tensione.

Osservare le istruzioni di applicazione e di sicurezza.



Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici riportati di seguito sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato. La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.