Volvo S40 - Luce di arresto non funzionante | HELLA

Volvo

Volvo S40

Anno di costruzione: fino al 2004

Luce di arresto non funzionante

Se il veicolo di cui sopra presenta un guasto della luce di arresto sinistra/destra, questo può essere causato da un difetto della centralina/del modulo dell'unità elettronica centrale (CEM).

Istruzioni di riparazione

- Controllare la sorgente luminosa

- Controllare il fusibile 11B/13

- Eventuali difetti degli attacchi a spina (allentati) e/o di contatto (corrosione) possono causare problemi di collegamento.

- Controllare la funzione di commutazione/il funzionamento del relè tramite la centralina/il modulo dell'unità elettronica centrale (CEM).

Rimedio:

- Se necessario, sostituire la centralina/il modulo dell'unità elettronica centrale (CEM).

Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici riportati di seguito sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato. La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.