Volvo S40 - Luce di arresto non funzionante | HELLA

Volvo

Volvo S40

Anno di costruzione: fino al 2004

Luce di arresto non funzionante

Se il veicolo di cui sopra presenta un guasto della luce di arresto sinistra/destra, questo può essere causato da un difetto della centralina/del modulo dell'unità elettronica centrale (CEM).

Istruzioni di riparazione

- Controllare la sorgente luminosa

- Controllare il fusibile 11B/13

- Eventuali difetti degli attacchi a spina (allentati) e/o di contatto (corrosione) possono causare problemi di collegamento.

- Controllare la funzione di commutazione/il funzionamento del relè tramite la centralina/il modulo dell'unità elettronica centrale (CEM).

Rimedio:

- Se necessario, sostituire la centralina/il modulo dell'unità elettronica centrale (CEM).

Avvertenza di sicurezza importante
Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici indicati di seguito sono stati redatti da HELLA per supportare professionalmente le autofficine nelle loro attività. Le informazioni fornite qui sul presente sito web devono essere utilizzate esclusivamente da personale specializzato appositamente istruito.

La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto di questo documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come fondamenti per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.