Toyota Prius - Sovraccarico dell'elettronica di controllo per la trazione di veicoli ibridi | HELLA

Toyota

Prius

Anni di costruzione: a partire dal 2009

Sovraccarico dell'elettronica di controllo per la trazione di veicoli ibridi

Nei veicoli succitati una serie di forti accelerazioni può causare l'attivazione della modalità di sicurezza.

Una serie di manovre di accelerazione troppo forti può causare il sovraccarico dell'elettronica di controllo per veicoli ibridi e l'avvio della modalità di sicurezza.

Il costruttore del veicolo è già intervenuto sul problema e ha provveduto a informare i proprietari dei veicoli in merito alla presente operazione di assistenza.

Partiamo tuttavia dal presupposto che per diversi motivi non sia stato possibile controllare o riparare tutti i veicoli.

I proprietari dei veicoli interessati sono dunque autorizzati a recarsi presso un'officina specializzata per richiedere un aggiornamento del software.

Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici riportati di seguito sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato. La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.