Peugeot 307 - Guasto della luce di posizione, della luce posteriore e della luce targa a sinistra | HELLA

Peugeot

307

Data di costruzione: fino al 13.05.2005

Veicoli a 3 e a 5 porte senza sistema di ausilio al parcheggio

Guasto della luce di posizione, della luce posteriore e della luce targa a sinistra

(fusibile bruciato)

Su questi veicoli è possibile che il fascio cavi nella zona tra il paraurti e il supporto paraurti sia danneggiato. È inoltre possibile che il fusibile F22 nella scatola portafusibili / piastra portarelè del cruscotto sia bruciato.

Questo può provocare il guasto della luce di posizione, della luce posteriore e della luce targa.

La causa può essere un fascio cavi troppo lungo nella luce targa a destra.

In questo caso procedere come segue:

- Scoprire il cavo della luce targa

- Riparare il cavo danneggiato.

- Avvolgere il cavo della luce targa a destra in modo che la lunghezza sia uguale a quella del cavo della luce targa a sinistra.

- Avvolgere i due cavi con nastro isolante.

Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici riportati di seguito sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato. La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.