Peugeot 307 - Guasto della luce di posizione, della luce posteriore e della luce targa a sinistra | HELLA

Peugeot

307

Data di costruzione: fino al 13.05.2005

Veicoli a 3 e a 5 porte senza sistema di ausilio al parcheggio

Guasto della luce di posizione, della luce posteriore e della luce targa a sinistra

(fusibile bruciato)

Su questi veicoli è possibile che il fascio cavi nella zona tra il paraurti e il supporto paraurti sia danneggiato. È inoltre possibile che il fusibile F22 nella scatola portafusibili / piastra portarelè del cruscotto sia bruciato.

Questo può provocare il guasto della luce di posizione, della luce posteriore e della luce targa.

La causa può essere un fascio cavi troppo lungo nella luce targa a destra.

In questo caso procedere come segue:

- Scoprire il cavo della luce targa

- Riparare il cavo danneggiato.

- Avvolgere il cavo della luce targa a destra in modo che la lunghezza sia uguale a quella del cavo della luce targa a sinistra.

- Avvolgere i due cavi con nastro isolante.

Avvertenza di sicurezza importante
Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici indicati di seguito sono stati redatti da HELLA per supportare professionalmente le autofficine nelle loro attività. Le informazioni fornite qui sul presente sito web devono essere utilizzate esclusivamente da personale specializzato appositamente istruito.

La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto di questo documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come fondamenti per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.