Opel Meriva - Regolazione della temperatura dell'abitacolo | HELLA

Opel

Meriva

Model Year: dal 2004
Con climatizzatore automatico

Regolazione della temperatura dell'abitacolo

Su questi veicoli è possibile che non si riesca più a regolare la temperatura dell'abitacolo.

Dalle bocchette di uscita dell'aria fuoriesce solo aria fredda o molto calda.

La causa potrebbe essere un cosiddetto "difetto software".

Per rimediare a questo inconveniente il costruttore del veicolo mette a disposizione un software modificato.

Inoltre su questi veicoli è possibile che la temperatura preimpostata non venga mantenuta in modo permanente e che l'abitacolo si surriscaldi. Anche in questo caso il problema può essere risolto con un aggiornamento software.

Tenete conto di questo bollettino in caso di segnalazioni dei clienti relative, in particolare, a un difetto nella regolazione della temperatura.

Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici riportati di seguito sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato. La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.