Nissan X-Trail (T32): codice di guasto P1489 e accensione della spia motore

Scheda tecnica
CostruttoreNissan
ModelloX-Trail (T32)
MotoreDiesel da 1,6 litri
Anno di costruzione2014 – 2018
ProblemaCodice di guasto P1489 | Spia motore accesa

Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine auto. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato.

Un problema software della centralina motore nella Nissan X-Trail provoca l'accensione della spia motore

Un problema software della centralina motore può provocare l'accensione improvvisa della spia motore durante la marcia e la memorizzazione del codice di guasto P1489 nella centralina.

 

L'errore può essere corretto con un aggiornamento del software. È necessario escludere prima fonti di guasto elettriche e meccaniche. Si consiglia di rivolgersi a un'officina Nissan.


Potrebbero interessarvi anche

La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.