Mazda 3 (BL) - Compressore del climatizzatore rumoroso | HELLA

Mazda

3 (BL)

Anni di costruzione: 2010-2011

Compressore del climatizzatore rumoroso

Se nei veicoli succitati si odono dei cigolii provenienti dal vano motore durante il funzionamento dell'impianto di climatizzazione, ciò può essere dovuto a un difetto del giunto elettromagnetico del compressore che non esercita un'attrazione sufficiente.

Se il compressore è alimentato correttamente quando il giunto elettromagnetico è inserito ed è possibile escludere altre cause di malfunzionamento (quantità di refrigerante non corretta), è necessario sostituire il giunto elettromagnetico o il compressore.

Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici riportati di seguito sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato. La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.