Ford-Ranger - Lampada nuova non funziona

Scheda tecnica
CostruttoreFord
ModelloRanger
Anno di costruzione2012
ProblemaLampada nuova non funziona

Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato.

Ford Ranger - Lampada nuova non funziona

Nei veicoli sopra indicati può succedere che una lampada nuova sostituita non funzioni. Su numerosi veicoli abbiamo già notato che dopo la sostituzione della lampada è necessario disinserire e reinserire l'accensione per ripristinare il funzionamento della lampada. In questo veicolo la centralina disattiva la funzione in caso di assorbimento troppo elevato di corrente della lampada (ad es. quando il filo incandescente brucia). Per ripristinare il funzionamento occorre cancellare la memoria guasti dopo la sostituzione della lampada.


POTREBBE ANCHE INTERESSARVI

La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.