Audi Q5 - Rumorosità dei condotti del climatizzatore | HELLA

Audi

Q5

Anni di costruzione: 2010-2016

Rumorosità dei condotti del climatizzatore

Nei veicoli succitati è possibile udire dei rumori sbatacchianti nel vano motore. In questo caso occorre controllare i condotti dell'impianto di climatizzazione.

È possibile che i rumori siano causati da una distanza troppo ravvicinata tra il condotto del refrigerante e il serbatoio di compensazione del liquido di raffreddamento.

Per rimediare a questo inconveniente occorre installare un condotto del refrigerante modificato o/e correggere la posa di quello esistente.



Avviso importante per la sicurezza Le informazioni tecniche e i suggerimenti pratici riportati di seguito sono stati redatti da HELLA per offrire un'assistenza professionale alle officine. I dati forniti su questo sito web dovrebbero essere utilizzati esclusivamente da personale tecnico specializzato. La ristampa, la trasmissione, la riproduzione, l'utilizzo in qualsiasi forma e la comunicazione del contenuto del presente documento, siano essi completi o parziali, sono consentiti esclusivamente dietro nostra espressa autorizzazione scritta e previa citazione della fonte. Rappresentazioni schematiche, immagini e descrizioni hanno il solo scopo di spiegare e illustrare il testo del documento e non possono essere utilizzate come basi per il montaggio o la costruzione. Tutti i diritti riservati.