AUTOPROMOTEC 2022

Dal 25 al 28 maggio 2022 (Padiglione 30 - Stand B74)

AUTOPROMOTEC 2022

COSA ABBIAMO PREPARATO PER TE

Un calendario ricco di sessioni formative

Durante tutto il corso della manifestazione, terremo delle sessioni formative aperte a tutti sulle ultime novità tecnologiche. I nostri tecnici condivideranno, secondo un calendario giornaliero, il know how di HELLA ed HELLA GUTMANN in mini sessioni di 20-30 min
Vuoi  assistere alle nostre sessioni formative?
Dai un'occhiata al calendario, scaricalo in formato PDF e condividilo con chi vuoi!

 

CALENDARIO SESSIONI FORMATIVE >

 

Orario Argomento
10:00 - 10:30 La rivoluzione della diagnosi e delle misure sui veicoli ad alta tensione
12:00 - 12:30 La diagnosi del futuro: mega macs remote e Cybersecurity
14:30 - 15:00 La nuova calibrazione digitale dei sistemi ADAS
16:30 - 17:00 Le ultime tecnoclogie dell'illuminazione
Uno stand interattivo per toccare con mano le nostre ultime tecnologie

HELLA è amica delle officine indipendenti e ha sviluppato per te uno stand ricco di esperienze e novità tecnologiche. Alcuni esempi:
 

  1. ATTREZZATURA DA OFFICINA HELLA GUTMANN: 
    • mega macs X: lo strumento di diagnosi innovativo e personalizzabile con una tecnologia all'avanguardia a vantaggio dell'officina multimarca.
    • A complemento dell'attrezzatura mega macs X, Hella Gutmann presenta ad Autopromotec il modulo di misurazione senza cavi MT-HV per misurazioni elettriche fino a 1.000 volt che facilitano all'officina il lavoro con i più moderni veicoli ibridi ed elettrici.
    • CSC Tool Digital: la nuova attrezzatura di calibrazione digitale con proiettore integrato che permette di acquistare in tempo reale i pannelli di calibrazione tramite app.
  2. TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE: HELLA, un pioniere nella tecnologia dell'illuminazione con oltre 120 anni di esperienza, ha contribuito a portare tecnologie di illuminazione innovative nell'industria automobilistica. Dallo xeno, all'alogeno ai fari a cristalli liquidi, HELLA porterà ad Autopromotec una delle sue ultime innovazioni, il Digital Light System SSL | HD.
  3. IMPIANTI DI SCARICO FAURECIA: Faurecia e HELLA, due forti leader di mercato a livello mondiale, uniscono le forze dando vita al marchio ombrello FORVIA. Ad oggi, un'auto su quattro in tutto il mondo è dotata di un impianto di scarico Faurecia e le attività di aftermarket congiunte iniziano proprio in quest'area. In anteprima assoluta, HELLA presenterà ad Autopromotec la nuova gamma di kit Easy2Fit® per la riduzione dei gas di scarico, a breve disponibile in aftermarket tramite la rete commerciale HELLA.
     

Molto altro ancora ti aspetta ad Autopromotec. Dai un'occhiata alla selezione di video qui sotto e inizia a vivere l'esperienza HELLA!

La rivoluzione della diagnosi

mega macs X rivoluziona il lavoro in officina e la comunicazione con il veicolo. La soluzione di diagnosi più flessibile mai proposta da Hella Gutmann è all‘avanguardia anche per tecnica e maneggevolezza. Inoltre, si adatta a tutte le tipologie di officine.

Il CSC-Tool diventa digitale!

Con il CSC-Tool Digital di Hella Gutmann potete ora risparmiare molto più tempo e spazio grazie ai pannelli di calibrazione digitali acquistabili tramite app in abbinamento a un proiettore a focale corta.

Digital Light System SSL | HD

Con il nuovo sistema di illuminazione "Digital Light SSL | HD", l'esperto di illuminazione ed elettronica HELLA fornisce un ulteriore contributo significativo per una maggiore sicurezza e comfort nel traffico stradale. Con questa tecnologia di illuminazione, oltre 30.000 pixel possono essere controllati in modo intelligente e individuale, portando così numerose nuove funzioni di sicurezza come la segnaletica orizzontale della corsia.

Elettronica di HELLA – Nient'altro

In quanto specialisti dell'elettronica, non ci stanchiamo mai di promuovere le innovazioni e i megatrend per rendere il lavoro quotidiano nella vostra officina più veloce e più redditizio.

Easy2Fit® di Faurecia: i kit impianto di scarico all-in-one

Trasporto ingombrante, stoccaggio complesso e montaggio difficile: gli impianti di scarico presentano una serie di sfide logistiche per l'aftermarket. Per ridurre non solo il rischio di danni alle merci ma anche i costi di trasporto, Faurecia Service ha sviluppato la linea di prodotti Easy2Fit: grazie all'innovativo sistema, i ricambi per l'impianto di scarico (ad es.DPF, catalizzatore, silenziatore o tubo), compresi gli accessori di montaggio, entrano in una pratica scatola standardizzata Euro-pallet.

Sei pronto per vivere l'esperienza HELLA ad Autopromotec? Ti aspettiamo al Padiglione 30, Stand B74

 

SCARICA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO >

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?