SENSORI ABS HELLA: PRESTAZIONI CONVINCENTI

I nostri sensori ABS sono la chiave per riparazioni efficienti e clienti soddisfatti. Grazie alla loro affidabilità e all'elevata precisione, consentono un'installazione semplice e riparazioni rapide e redditizie.
 

  • Affidabilità che ispira: i nostri sensori ABS sono progettati per garantire prestazioni affidabili e funzionalità di prima classe.
     
  • Precisione: grazie agli standard di qualità di HELLA, i nostri sensori ABS garantiscono un’estrema precisione che vi consente di riparare il veicolo del cliente in modo rapido e redditizio.
     
  • Installazione semplice: per gli autocarri, la fornitura comprende grasso e una boccola per un'installazione semplice, che consente alle officine di montarli in modo rapido ed efficiente.
     
  • Competenza di sistema ottimale: grazie alla nostra esperienza nel settore dei sistemi frenanti, offriamo la competenza di sistema ottimale per una riparazione rapida e redditizia del sistema ABS.

Competenza OE per il mercato indipendente dei ricambi

La componente elettronica nei veicoli negli ultimi anni è cresciuta costantemente. In questo campo HELLA ha assunto da molto tempo un ruolo rilevante nello sviluppo di soluzioni pionieristiche per il primo equipaggiamento delle automobili. Di questa competenza pluriennale nel campo del primo equipaggiamento si avvantaggia soprattutto anche il mercato indipendente dei ricambi, che può usufruire del know-how OE e delle vaste competenze tecniche di HELLA. I sensori di velocità di rotazione delle ruote HELLA rilevano il movimento di rotazione delle ruote. Queste informazioni costituiscono la grandezza di controllo più importante per numerosi sistemi di sicurezza e assistenza. Con una copertura di programmi leader, HELLA offre la soluzione giusta per pressoché tutte le applicazioni.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SENSORI ABS (SENSORI DI VELOCITÀ DI ROTAZIONE DELLE RUOTE)

Ricambi universali: ricambi non specifici per i veicoli

Ricambi universali: ricambi non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, nonché degli impianti elettrici ed elettronici.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la denominazione del tipo o il codice del motore.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Informazioni tecniche sui prodotti

Informazioni tecniche sui prodotti

In questa banca dati è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche sui prodotti