NON LASCIARTELA SFUGGIRE!

La newsletter HELLA offre gratuitamente informazioni su tutte le novità HELLA TECH WORLD con cadenza bimensile

Resta sintonizzato!
Mostra altre informazioni sulla nostra newsletter Nascondi altre informazioni sulla nostra newsletter
 

La newsletter gratuita HELLA offre informazioni su tutte le novità HELLA TECH WORLD con cadenza bisettimanale, quali:

  • Nuove istruzioni di riparazione specifiche per i veicoli
  • Informazioni tecniche, dalle nozioni basilari ai suggerimenti diagnostici
  • Novità di prodotto
  • Campagne di marketing e concorsi

A tal proposito occorre indicare solo l'indirizzo e-mail. Per annullare l'iscrizione alla newsletter, clicca qui.

BACK

Mobilità elettrica per passione!

11/20/2018

Lo sviluppo di nuove soluzioni elettroniche per i veicoli ibridi ed elettrici rappresenta una tappa fondamentale nel percorso verso una "mobilità pulita". Una tendenza che HELLA, in qualità di fornitore leader di componenti automobilistici a livello mondiale, promuove attivamente.
Con lo slogan "Passion for Clean Mobility" desideriamo comunicare il nostro desiderio di accompagnare i nostri clienti e partner (incluse le officine) verso il traguardo della mobilità elettrica mediante un approccio integrato: non solo introducendo nuove idee volte a migliorare l'efficienza energetica e a favorire il processo di elettrificazione, ma anche
continuando a sviluppare i prodotti esistenti. A tal fine ricorriamo soprattutto a soluzioni orientate verso il futuro, come la gestione sicura delle batterie e il Thermo Management intelligente.

Il settore della mobilità elettrica è destinato a rivestire un ruolo sempre maggiore anche per le officine, naturalmente accanto a quello classico dei motori a combustione interna, che non scompariranno dall'oggi al domani. HELLA, l'amica delle officine, vi terrà sempre aggiornati sulle novità di entrambi i settori!

Sullo spettacolare sfondo della città di Shanghai vi mostriamo in questo video i moderni principi di mobilità elettrica sostenuti da HELLA. Ora e in futuro, sempre con passione!