BACK

Mobilità elettrica per passione!

11/20/2018

Lo sviluppo di nuove soluzioni elettroniche per i veicoli ibridi ed elettrici rappresenta una tappa fondamentale nel percorso verso una "mobilità pulita". Una tendenza che HELLA, in qualità di fornitore leader di componenti automobilistici a livello mondiale, promuove attivamente.
Con lo slogan "Passion for Clean Mobility" desideriamo comunicare il nostro desiderio di accompagnare i nostri clienti e partner (incluse le officine) verso il traguardo della mobilità elettrica mediante un approccio integrato: non solo introducendo nuove idee volte a migliorare l'efficienza energetica e a favorire il processo di elettrificazione, ma anche
continuando a sviluppare i prodotti esistenti. A tal fine ricorriamo soprattutto a soluzioni orientate verso il futuro, come la gestione sicura delle batterie e il Thermo Management intelligente.

Il settore della mobilità elettrica è destinato a rivestire un ruolo sempre maggiore anche per le officine, naturalmente accanto a quello classico dei motori a combustione interna, che non scompariranno dall'oggi al domani. HELLA, l'amica delle officine, vi terrà sempre aggiornati sulle novità di entrambi i settori!

Sullo spettacolare sfondo della città di Shanghai vi mostriamo in questo video i moderni principi di mobilità elettrica sostenuti da HELLA. Ora e in futuro, sempre con passione!