BACK

Hella Pagid è il nuovo sponsor principale di racing one

04/17/2018

Anche Hella Pagid sarà presente quest'anno alle gare motoristiche del Campionato VLN Endurance di Nürburgring, dell'ADAC TCR Germany Touring Car Championship e del GT4 European Series per vetture Gran Turismo. In quanto sponsor principale del team di gare automobilistiche racing one, la joint venture del fornitore di componenti automobilistici HELLA & TMD Friction fa il tifo per i suoi piloti.
"Dal 2011 è impossibile immaginare il motorismo europeo senza il team di racing one", spiega Timo Krämer, Marketing Manager di Hella Pagid. "Considerando la sua lunga esperienza nelle corse per vetture Gran Turismo e le numerose vittorie ottenute nel Campionato VLN Classe SP8, ci attendiamo una stagione ricca di successi".
 
Quest'anno racing one si presenterà con una Ferrari 458 GT3 nel VLN, con due AUDI RS3 TCR LMS nell'ADAC TCR Germany e con due AUDI R8 GT4 LMS nel GT4 European Series. Anche Hella Pagid sarà presente in loco alla prossima serie di gare su veicoli a rimorchio e da corsa.
 
Hella Pagid è lieta di annunciare la sua nuova partnership e si attende una stagione motoristica piena di azione e di divertimento per sé e per i suoi clienti.

Consigli pratici e istruzioni per la riparazione dei freni: qui

Sostituzione di dischi, pastiglie e pinze freno nella BMW 320i (E90): qui

 

Essen, 26 febbrario 2018