HELLA Pagid mette su strada il know-how degli sport motoristici

11/07/2019

Come specialista dei freni, anche quest'anno Hella Pagid è partner del team racing one di Andernach.

 

La collaborazione tra il team di sport motoristici di racing one e Hella Pagid si è rivelata un grande successo già nel 2018. Già nella passata stagione agonistica, racing one ha fornito costantemente ottime prestazioni nelle corse del Campionato VLN Long Distance di Nürburgring, dell'ADAC TCR Germany e del GT4 European Series. Per Timo Krämer, Marketing Manager di Hella Pagid, era chiaro che la conquista congiunta di punti doveva proseguire anche quest'anno. "L'ultima stagione è stata un grande successo per entrambe le parti. Siamo quindi lieti di ampliare ulteriormente la nostra partnership"". Timo Krämer

  I sistemi frenanti della consociata PAGID Racing convincono in varie serie di corse

Nelle gare del Campionato VLN Endurance di quest'anno, il team sarà in pista con una Ferrari 458 GT3 nella classe SP8. La sfida speciale: già la scorsa stagione il team ha brillato conquistando il podio in nove gare!

 

Nell'ADAC TCR Germany il team HELLA PAGID - racing one è sceso in pista con una vettura che si è subito rivelata vincente: un'Audi RS3 TCR LMS. Anche qui vogliamo dominare gara dopo gara insieme a racing one e andare lontano.

 

Ma non è tutto: una Audi R8 GT4 LMS di HELLA PAGID - racing one partecipa anche alla ADACGT4 Germany ed è attualmente un potenziale candidato ad un posto sul podio. Continueremo a fare il tifo e incrociamo le dita per l'equipaggio.

  Conoscenze specifiche per una frenata sicura

È molto divertente poter partecipare a questi successi con le pastiglie per freni PAGID Racing. Questo ci permette di utilizzare la nostra tecnica in modo controllato, giro dopo giro, sotto carico elevato e in infinite situazioni estreme. I nostri specialisti di sistemi frenanti Hella Pagid mettono in pratica l'esperienza maturata qui .... e la trasferiscono sulla strada per voi.

 

Ciò che da ottimi risultanti nelle gare a pieno carico funziona naturalmente al meglio nel traffico stradale. È una buona sensazione sapere di poter contare anche in questo caso su specialisti assoluti, non è vero? Le pastiglie per freni di HELLA PAGID sono sviluppate dagli stessi ingegneri e prodotte negli stessi stabilimenti di PAGID Racing, fornitore di lunga data degli sport motoristici.

 

Auguriamo al team di HELLA PAGID - racing one di proseguire sull'onda del successo ..... e a tutti voi il meglio della sicurezza stradale. La sicurezza prima di tutto!