Evaporatore

L'evaporatore serve a scambiare calore tra il refrigerante dell'impianto di climatizzazione e l'aria circostante. Il liquido refrigerante sottoposto a pressione elevata viene iniettato nell'evaporatore attraverso la valvola di espansione o ad orifizio. Il refrigerante si espande. Il freddo generato dal processo di evaporazione si trasmette all'ambiente circostante attraverso la vasta superficie dell'evaporatore e penetra nell'abitacolo assieme al flusso d'aria prodotta dal ventilatore centrifugo.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI EVAPORATORI

Ricambi specifici per i veicoli

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad essa è possibile trovare ad esempio il veicolo interessato cercando nel vasto elenco dei nostri costruttori oppure immettendo la designazione del tipo o il codice del motore.

 

Vengono fornite al contempo tutte le informazioni utili sui prodotti, quali

  • dati di prodotto,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

con esso.

Ricambi specifici per i veicoli

App del catalogo Hella

App del catalogo Hella

La app del catalogo consente di trovare i prodotti HELLA per autovetture e veicoli industriali in modo rapido e semplice. Grazie alla sua interfaccia intuitiva è possibile arrivare in pochi passaggi al risultato corretto. Usarla è semplicissimo: basta selezionare il tipo di veicolo, la marca e la versione del modello per visualizzare prontamente i prodotti HELLA corrispondenti. I risultati della ricerca vengono visualizzati ordinatamente per gruppo costruttivo e settore di prodotto e sono accompagnati da dati aggiuntivi, immagini e schede tecniche. Il programma consente anche di eseguire un confronto tra prodotti diversi.

Opuscoli informativi in formato PDF per il download

Opuscoli informativi in formato PDF per il download

Informazioni su diversi prodotti in un unico database.

Opuscoli informativi

Schede sulla sicurezza di BEHR HELLA

Schede sulla sicurezza di BEHR HELLA

L'obbligo di fornire schede sulla sicurezza è stabilito dalla direttiva 91/155/CEE del 5 marzo 1991. Ogni scheda viene aggiornata non appena ne è disponibile una versione modificata.

Schede sulla sicurezza

Informazioni tecniche di prodotto

Informazioni tecniche di prodotto

In questo database è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche di prodotto

Video sull'argomento

PREMIUM Line

Nel video PREMIUM LINE potrete scoprire tutti i vantaggi di questa linea, compresa la possibilità di identificare facilmente i prodotti.