BACK

Calendario delle officine 2019

04/17/2018

Campagna pubblicitaria per il calendario 2019 "Heroes at Work": un servizio fotografico che abbraccia tutto il mondo!
"One job, one passion, one world": questo è il motto della campagna pubblicitaria "Heroes at Work", che è nata per realizzare il calendario HELLA 2019.
Nell'autunno 2017 HELLA è andata in cerca di autentici esperti in tutto il mondo. Potevano candidarsi solo officine che vantavano una squadra affiatata, una sede particolare o un particolare tipo di riparazioni. I 12 vincitori sono stati selezionati da una giuria scelta da HELLA.

11 Paesi con 12 officine particolari.
È stato come fare "il giro del mondo in 80 giorni". Australia, Sudafrica, Messico, Brasile, India, Russia, Polonia, Francia, Spagna, Germania e Paesi Bassi erano sulla lista del fotografo, che si è messo in viaggio all'inizio dell'anno. Lo attendevano paesaggi mozzafiato, professionisti cordiali e soprattutto officine dal carattere unico. Ciò che accomuna però tutte le officine vincitrici è un'identica passione per le auto e una grande attenzione per i dettagli.

Uno sguardo esclusivo nel backstage del servizio fotografico:
nei video che mostrano la realizzazione dei singoli servizi fotografici risulta evidente la grande passione per le auto e l'attenzione ai dettagli che caratterizzano tutti i vincitori. Il Sudafrica è stata la nostra prima tappa: abbiamo scoperto un Paese dai panorami mozzafiato e dei tipi da officina estremamente "cool".
Una volta a settimana desideriamo condividere qui con voi alcune impressioni sul nostro viaggio. Stay tuned!

Il calendario sarà disponibile a partire dall'autunno 2018
Questo calendario unico per le officine potrà essere ordinato a partire dall'autunno 2018 tramite HELLA TECH WORLD. Si farà notare sulle pareti della vostra officina!