mega macs X

La soluzione di diagnosi innovativa, personalizzabile e flessibile

logo HGS

Il futuro è già arrivato... e si adatta alle vostre esigenze

mega macs X rivoluziona il lavoro in officina e la comunicazione con il veicolo. La soluzione di diagnosi più flessibile mai proposta da Hella Gutmann è all‘avanguardia anche per tecnica e maneggevolezza. Inoltre, si adatta a tutte le tipologie di officine.

A voi la piena libertà di scelta

In funzione della tecnologia automobilistica cambia anche la comunicazione con le varie centraline. Per questo, Hella Gutmann ha completamente ripensato il mondo di dati e di diagnosi e ha sviluppato mega macs X. Così come gli automobilisti con le loro auto, anche le officine devono avere la possibilità di poter scegliere e personalizzare il proprio strumento di diagnosi multimarca con diverse tipologie di funzioni, dati e hardware operativo. Il nuovo mega macs X si adegua già da oggi alle vostre esigenze di domani grazie alla sua configurazione flessibile.

 

Sfoglia ePaper mega macs x

 

Sfoglia ePaper mega macs x e MT-HV

MT-HV: il modulo per le misurazioni ad alta tensione

Video demo strumento di diagnosi Hella Gutmann

E la X? La X è sinonimo di vantaggi

La X sta per gli innumerevoli vantaggi che ogni officina potrà definire e configurare secondo le proprie esigenze.
 

X = soluzione di base economica
Licenze flessibili | Aggiornamenti software inclusi | Compatibile con il tuo tablet o PC

 

X = utilizzo flessibile e semplice
Gestione semplificata | L'utilizzo avviene attraverso un dispositivo di visualizzazione separato

 

X = configurazione individuale delle funzionalità
Gestione flessibile delle funzioni e delle prestazioni

 

X = prima installazione veloce e automatizzata
Installazione Plug & Play | Configurazione guidata sul dispositivo di visualizzazione

 

X = cover soft touch, progettata per una lunga durata di utilizzo
Materiale di alta qualità che protegge degli urti | Manutenzione e riparazione semplificata

In opzione: modulo di misurazione alta e bassa tensione MT-HV

Il modulo di misurazione MT-HV del mega macs X è stato concepito specialmente per i lavori su veicoli elettrici e ibridi. È equipaggiato di una tecnologia di misurazione alta tensione integrata e di uno spazio modulo che permette l'inserimento dei moduli di misurazione MT 56 e MT 77 già conosciuti per la misurazione delle basse tensioni. Grazie a questa tecnica ingegnosa, il MT-HV si trasforma in un modulo di misurazione senza fili per la misurazione delle alte e basse tensioni, una soluzione che diventa particolarmente interessante se il modulo di misurazione del mega macs 56 o del mega macs 77 è già disponibile in officina. In opzione, il modulo MT-HV e il modulo MT 77 è anche disponibile come set.

Opzionale: tablet Hella Gutmann

Con questo pacchetto andate sul sicuro, anche se non avete mai avuto un tablet nelle vostre mani. Grazie al Setup Wizard integrato, il tablet e mega macs X si riconoscono automaticamente permettendovi di iniziare subito la diagnosi.  

I contenuti software del tablet sono stati limitati all'essenziale: l'interazione con il mega macs X per la diagnosi e l'utilizzo della funzione e-mail e navigazione internet. Il tablet Hella Gutmann non supporta il download di applicazioni da internet per assicurare a lungo termine la rapidità del display di visualizzazione e di controllo. 

Opzionale: MT-USB

Se il mega macs X è collegato via cavo USB al modulo di misurazione MT-USB (disponibile in opzione), sulla superficie SDI del ­dispositivo di visualizzazione e di controllo appare automaticamente la voce di menu >Tecnica di misurazione<. Questo fa del vostro strumento di diagnosi, a condizione che sia disponibile la licenza corrispondente, un pratico multimetro a due canali che permette la misurazione di tensione (fino a 60 volt), di corrente e di resistenza. Tutte le impostazioni avvengono comodamente ­attraverso il dispositivo di controllo.