WEBINAR HELLA

Webinar Hella

Con i nostri corsi ti prepari al futuro!

Oggi, per avere successo, distributori e officine devono tenersi costantemente aggiornati sugli ultimi sviluppi e sulle novità che riguardano il mercato automotive. Per questo motivo HELLA offre corsi di formazione professionale gratuiti, per informarvi sulle ultime novità del settore e prepararvi ad affrontare le sfide del futuro.

 

In nostri corsi online vi permetteranno di scoprire le ultime novità del settore, interagendo con i nostri esperti in tempo reale.

WEBINAR HELLA GUTMANN: Banca dati HGS DATA​

HGS Data di Hella Gutmann è tra le più grandi banche dati di tutto il mondo. Qui accederete in modo semplice e veloce a dati, informazioni tecniche e suggerimenti utili di oltre 49.000 modelli di veicoli, collezionati dai nostri esperti grazie alle centinaia di migliaia di richieste di supporto delle officine di tutto il mondo.​ In questo webinar vi mostreremo come accedere a tutte le funzioni e potenzialità di HGS Data. ​ Inoltre, partecipando al Webinar, avrete accesso a una promozione esclusiva dedicata! ​icazione. 
 

 

Clicca qui per registrarti al webinar
 

 

Clicca qui per saperne di più su HGS DATA >

WEBINAR: ILLUMINAZIONE UNIVERSALE

I nostri due esperti Pete e George vi accompagneranno nel mondo dell'illuminazione universale HELLA presentando le ultime novità prodotto nel campo dei proiettori abbaglianti, dei lampeggianti e dei fari da lavoro. Pete e George vi forniranno utili consigli e informazioni per trovare il prodotto giusto per ogni applicazione.​

 

Guarda qui la registrazione >
 

WEBINAR HELLA: DIGITALIZZAZIONE DELLA LUCE

I nostri relatori ti accompagneranno in un viaggio nella digitalizzazione della luce. Dalla sua storia, alle moderne tecnologie di illuminazione di oggi, fino alle innovazioni del futuro. Spieghiamo quali cambiamenti questo comporterà per le officine e come possono prepararsi al meglio.

 

Guarda qui la registrazione >

Ecco i Webinar che potresti esserti perso

WEBINAR HELLA GUTMANN: Tipologie e calibrazione dei radar

Mentre in passato i sistemi avanzati di assistenza alla guida dovevano essere spiegati agli automobilisti, oggi sono di uso quotidiano. Nonostante ciò, i modelli di veicoli più recenti possono sempre sorprenderci con sistemi totalmente nuovi.
In questo webinar vi illustreremo quali sono le varie tipologie di radar presenti sulle autovetture e qual è la corretta procedura da eseguire per la loro calibrazione.

 

Clicca qui per scoprire le nostre soluzioni di Calibrazione ADAS >
 

WEBINAR ADAS: Tipologie e calibrazione delle telecamere

Gli ADAS sono i sistemi avanzati di assistenza alla guida e costituiscono un grande vantaggio in termini di sicurezza e comfort durante la guida. Nello stesso momento rappresentano una grande sfida per le officine di tutte le dimensioni.In questo webinar vi illustreremo quali sono le varie tipologie di telecamere presenti sulle autovetture e qual è la corretta procedura da eseguire per la loro calibrazione.

 

Clicca qui per scoprire le nostre soluzioni di Calibrazione ADAS >

WEBINAR HELLA GUTMANN: LE ULTIME TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE - Sostituzione e Calibrazione dei proiettori FULL LED e MATRIX

HELLA, un pioniere nella tecnologia dell'illuminazione con oltre 120 anni di esperienza, ha contribuito a portare tecnologie di illuminazione innovative nell'industria automobilistica: dallo xeno, all'alogeno fino ai fari a cristalli liquidi.

 

In questo webinar vi spiegheremo le funzioni tecniche delle più recenti tecnologie di illuminazione e vi mostreremo come eseguire la sostituzione e la calibrazione dei proiettori FULL LED e MATRIX di ultima generazione.

WEBINAR HELLA GUTMANN: LICENZE E-MOBILITY, ADAS & LIGHTING

Lavorare sui sistemi di assistenza alla guida (ADAS), sui sistemi di illuminazione adattiva e su veicoli ibridi ed elettrici è diventato sempre più complesso.  

 

Per questo motivo Hella Gutmann ha introdotto nella sua offerta 2 nuove licenze: E-Mobility e ADAS & Lighting.
In questo webinar vi mostreremo tutti i dati e le funzioni comprese in queste licenze.

WEBINAR HELLA - ELETTRONICA: SENSORE IBS E SENSORE POSIZIONE ALBERO A CAMME

Negli ultimi anni, la componente elettronica ha acquisito sempre più importanza all'interno dei veicoli creando nuove opportunità di business anche per l'aftermarket. Grazie alla sua esperienza pluriennale nello sviluppo di soluzioni pionieristiche per il primo equipaggiamento, HELLA mette le sue vaste conoscenze tecniche nell'elettronica a disposizione dei suoi partner per semplificare e snellire il loro business, rendendolo più efficiente.

 

In questo webinar, rivolto esclusivamente ai PARTNER HELLA, vi parleremo dei Sensori IBS e dei Sensori posizione albero a camme, evidenziando gli sviluppi e i vantaggi della gamma.

WEBINAR HELLA GUTMANN: CYBERSECURITY E FUNZIONE CSM

Security Gateway, CeBAS, SfD, Central Gateway, CAN Gateway: dietro questi termini scelti dalle case automobilistiche si celano sistemi progettati per proteggere i veicoli moderni dall'accesso non autorizzato e dalla manipolazione dei loro dati. Il rovescio della medaglia di questa situazione è un ostacolo al sistema diagnostico multimarca.
In questo webinar faremo il punto sulla situazione attuale e vi mostreremo come sbloccare i veicoli protetti da Cyber Security con la soluzione "Cyber ​​Security Management" (CSM) sviluppata da Hella Gutmann.

 

 

Clicca qui per saperne di più sulla funzione CSM >

Vuoi richiedere un webinar ad hoc? Scrivici!

Compilare i campi obbligatori contrassegnati con un *.
I vostri dati personali non saranno ceduti a terzi.

Hella S.p.A.
Via San Bovio 1-3, Edificio Y
20054 - Segrate (MI)
Telefono: 02/98.835.1