Nuovi prodotti di illuminazione specifica per veicoli

SCOPRITE ORA I NOSTRI NUOVI PRODOTTI SMART DI ILLUMINAZIONE!

Come partner dei distributori e amica delle officine indipendenti, HELLA conosce molto bene le esigenze e i requisiti del mercato dei ricambi. Sosteniamo i distributori e le officine con un ampio know-how e un servizio affidabile - perché per noi è importante rendere il vostro complesso lavoro quotidiano il più semplice possibile. Questo include anche offrire ai nostri partner un ampio portafoglio di ricambi di alta qualità e tecnologicamente all'avanguardia in ogni momento.

 

Con la nostra competenza pluriennale nel campo dell'illuminazione e dello sviluppo prodotti, abbiamo portato numerose innovazioni sul mercato - dai proiettori allo xeno, alle luci di curva dinamiche fino all'ultima generazione di proiettori a LED intelligenti come il Matrix LED HD84. Non per niente il nome HELLA è anche sinonimo di leadership nell'innovazione ed è un pioniere nella tecnologia dell'illuminazione. Trasferiamo con successo questa competenza OE approfondita al mercato indipendente dei ricambi.

 

Il portafoglio di prodotti di HELLA in questo settore viene continuamente ampliato e sviluppato in base alle nuove tecnologie e alle nuove esigenze, come la crescente elettrificazione. La nostra ambizione è quella di rendere quanto prima disponibili queste innovazioni di serie anche al mercato indipendente dei ricambi - e questo è evidente anche nei nostri ultimi prodotti, già disponibili sul mercato.

 

Le ultime innovazioni di prodotto integrano tutto il know-how di HELLA. Scoprite ora i nostri nuovi prodotti di illuminazione intelligente!

NOVITÀ DI PRODOTTO HELLA NEL CAMPO DELL'ILLUMINAZIONE SPECIFICA DEL VEICOLO

Rimuovi filtri
Rimuovi filtri

Video sull'argomento

La luce è.... Vivere la luce con HELLA.

Forniamo un'illuminazione all'avanguardia specifica per i veicoli - perché la luce è un valore aggiunto in termini di sicurezza nel traffico stradale.

Il tunnel della luce HELLA

Testiamo le nostre tecnologie innovative su un tunnel lungo 140metri con 11 metri di profondità. Unica in Europa, qui vengono create le soluzioni di illuminazione del futuro.

La luce è sicurezza - HELLA

Non abbiate paura del buio! La nostra luce conduce ovunque voi e i vostri cari al sicuro durante la notte.