Kit tubo di scarico - Easy2Fit®

I tubi di scarico Easy2Fit® beneficiano del know-how OE di Faurecia, leader mondiale nei sistemi di scarico.

 

La qualità e la forma dei tubi di scarico Easy2Fit® garantiscono un'installazione ottimale nel veicolo. La qualità e lo spessore del materiale superano gli standard dell'aftermarket indipendente.

 

I tubi di scarico Easy2Fit® sono forniti in kit con gli accessori necessari per il montaggio, a seconda della lunghezza.

Sistemi di scarico - competenze OE per una gamma completa per sistemi di scarico

HELLA e Faurecia operano sotto il marchio ombrello FORVIA, diventando così il settimo fornitore mondiale di prodotti per l'industria automotive. Questo apre nuove opportunità per l'aftermarket indipendente, poiché i prodotti Faurecia possono essere ora acquistate attraverso l'organizzazione commerciale di HELLA. I sistemi di scarico Easy2Fit® sono i primi. Oltre ai comprovati prodotti HELLA e HELLA Gutmann, offriamo ora a distributori e officine competenze OE per una gamma completa per sistemi di scarico: dai dispositivi di diagnostica HELLA Gutmann ai sensori e ai prodotti elettronici HELLA fino ai nuovi kit di scarico Easy2Fit® di Faurecia. Easy2Fit® è stato sviluppato appositamente per le esigenze di distributori e officine. Questo video mostra quali sono i KIT disponibili e quando è necessario sostituire i sistemi di scarico.

PERCHÉ FAURECIA SERVICE?

  • Qualità premium da un leader mondiale nei sistemi di scarico
  • Facilità di montaggio: i pezzi con una lunghezza da 60 a massimo 120 cm possono essere facilmente maneggiati da una persona
  • Kit all-in-one: accessori (per esempio morsetto, silent bloc, ecc.) e istruzioni di montaggio compresi

HIGHLIGHT PRODOTTI

Ulteriori informazioni sui nostri tubi di scarico

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la denominazione del tipo o il codice del motore.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Ricambi universali: ricambi non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, nonché degli impianti elettrici ed elettronici.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Cercate delle istruzioni di montaggio?

Schede tecniche dei prodotti

Qui potete trovare quelle relative a tutti i prodotti HELLA.

A tal fine è sufficiente immettere nel campo di ricerca il codice articolo del prodotto HELLA desiderato, ad esempio "1F0 010 186-001". In alternativa è possibile immettere semplicemente il nome del prodotto, ad esempio "Luminator X Halogen".

Informazioni tecniche sui prodotti

Informazioni tecniche sui prodotti

In questa banca dati è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche sui prodotti

Biblioteca come mezzo di comunicazione

In questa banca dati si trovano documenti di marketing come brochure di prodotti, opuscoli informativi, link a siti web di HELLA, app, tool e video. La ricerca nella banca dati è facile e veloce: basta inserire varie parole chiave, ad esempio il nome del prodotto, il codice articolo, il relativo sistema o i relativi componenti o semplicemente usare i filtri dell'elenco a discesa.

Opuscoli informativi

Video sull'argomento

Facili da installare

La fornitura di kit di sistemi di scarico in diversi componenti invece che in un sistema completo, consente di effettuare il montaggio sul veicolo in pochissimo tempo anche a una sola persona.

Facili da ordinare

Con i nostri kit gas di scarico all-in-one, ogni ordine è semplice: ordinate un articolo e avrete tutti gli accessori inclusi.

Facili da trasportare

Le scatole in cui sono imballati i nostri kit di scarico entrano anche nelle auto più piccole. Scopritelo da soli…

Qualità

Quando si tratta di qualità, non scendiamo a compromessi. Ecco perché i nostri sistemi di scarico sono la scelta migliore per voi.