Cavo di ricarica elettrica

Nell’era della trasformazione della mobilità e della guida automatizzata, le officine devono affrontare grandi sfide: i veicoli a trazione elettrica hanno bisogno di componenti, servizi e assistenza diversi, aumentando così i requisiti che le officine devono soddisfare nel lavoro quotidiano.

 

Come amico delle officine indipendenti e partner della distribuzione, HELLA offre soluzioni complete di prodotti e servizi per la mobilità elettrica. Per quanto riguarda i prodotti, la varietà di cavi di ricarica HELLA offre la massima flessibilità in termini di potenza di ricarica e di campo di applicazione. Sono compatibili con tutte le auto – ibride Plug-in e completamente elettriche con sistema plug-in di tipo 2 o CCS2.

 

Scarica la brochure del prodotto >

Perché HELLA?

  • HELLA offre soluzioni per la ricarica a casa, in aree semipubbliche e in spazi pubblici.
  • L'ampia gamma di cavi di ricarica HELLA offre soluzioni specifiche per l'utente per la ricarica AC di un gran numero di modelli di veicoli elettrici e un'ampia gamma di applicazioni.
Rimuovi filtri
Rimuovi filtri

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI CAVI DI RICARICA ELETTRICA

Ricambi universali: ricambi non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, nonché degli impianti elettrici ed elettronici.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la denominazione del tipo o il codice del motore.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Biblioteca come mezzo di comunicazione

In questa banca dati si trovano documenti di marketing come brochure di prodotti, opuscoli informativi, link a siti web di HELLA, app, tool e video. La ricerca nella banca dati è facile e veloce: basta inserire varie parole chiave, ad esempio il nome del prodotto, il codice articolo, il relativo sistema o i relativi componenti o semplicemente usare i filtri dell'elenco a discesa.

Opuscoli informativi

Informazioni tecniche sui prodotti

Informazioni tecniche sui prodotti

In questa banca dati è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche sui prodotti