mega macs ONE

mega macs ONE trasforma Il vostro dispositivo Android in uno strumento multifunzione per l’officina del futuro. Veloce, economico e flessibile da usare.

Immagine prodotto mega macs ONE

Soluzione Android per la diagnostica

Dopo aver stipulato il contratto di licenza, riceverete il VCI Bluetooth attraverso il quale mega macs ONE comunica con il rispettivo veicolo. Parallelamente, è possibile scaricare gratuitamente l'applicazione di Hella Gutmann "mega macs ONE". Una volta installato sul tablet, può essere utilizzato a tempo indeterminato. Le funzioni di diagnostica offerte da mega macs ONE sono le stesse offerte dai classici dispositivi diagnostici mega macs. Vanno dalla visualizzazione dell'interfaccia OBD nel veicolo alla lettura/cancellazione dei codici di guasto, all’azzeramento service, alle rappresentazioni dei parametri (fino a 16 contemporaneamente), alle impostazioni di base e al test degli attuatori.

Inoltre, mega macs ONE offre anche opzioni di personalizzazione attuali, ad esempio per la visualizzazione dello schermo in modalità orizzontale e verticale, la durata dell'allarme quando si esce dalla portata radio di VCI e la durata della registrazione dei valori misurati.

Analogamente ai classici dispositivi diagnostici mega macs, è possibile prenotare opzionalmente aggiornamenti periodici e servizi anche per mega macs ONE, come ad esempio l'utilizzo del call center tecnico per l'assistenza alle attività di diagnostica.

mega macs ONE
Velocità di trasmissione dei datimax. 3 Mbit/s
Banda di frequenza2,4 GHz
Portata all’interno3 – 10 m
Portata all’esternomax. 50 m
Dimensioni110 x 50 x 26 mm (Lungh. x Largh. x Alt.)
InterfacceMicro-USB, Bluetooth®

Download adatti a mega macs ONE

mega macs ONE – Figura modulo VCI Bluetooth e tablet

Flessibile sotto tutti i punti di vista

La combinazione dell'app di Hella Gutmann con le applicazioni già installate di vostra scelta rende il tablet un vero e proprio tuttofare. Con lo stesso dispositivo è possibile diagnosticare e comunicare, ottenere informazioni aggiuntive dalla rete sul posto di lavoro, controllare la gestione dei tempi e molto altro ancora. Dopo aver stipulato il contratto di licenza, riceverete il VCI Bluetooth attraverso il quale mega macs ONE comunica con il rispettivo veicolo. Parallelamente, è possibile scaricare gratuitamente l'applicazione di Hella Gutmann "mega macs ONE". Una volta installato sul tablet, può essere utilizzato a tempo indeterminato. Le funzioni di diagnostica offerte da mega macs ONE sono le stesse offerte dai classici dispositivi diagnostici mega macs. Vanno dalla visualizzazione dell'interfaccia OBD nel veicolo alla lettura/cancellazione dei codici di guasto, all’azzeramento service, alle rappresentazioni dei parametri (fino a 16 contemporaneamente), alle impostazioni di base e al test degli attuatori.

Inoltre, mega macs ONE offre anche opzioni di personalizzazione attuali, ad esempio per la visualizzazione dello schermo in modalità orizzontale e verticale e la durata dell'allarme quando si esce dalla portata radio di VCI.

Analogamente ai classici dispositivi diagnostici mega macs, è possibile prenotare opzionalmente aggiornamenti periodici e servizi anche per mega macs ONE, come ad esempio l'utilizzo del call center tecnico per l'assistenza alle attività di diagnostica.

Sempre a vostra disposizione.

+39 02 988351