Cyber Security Management

Cyber Security Management

Security Gateway, CeBAS, SfD, Central Gateway, CAN Gateway: dietro questi termini scelti dalle case automobilistiche si celano sistemi progettati per proteggere i veicoli moderni dall'accesso non autorizzato e dalla manipolazione dei loro dati. Il rovescio della medaglia di questa situazione è un ostacolo al sistema diagnostico multimarca. Ecco perché Hella Gutmann ha implementato la funzione multimarca "Cyber ​​Security Management" (CSM) nel software dei dispositivi diagnostici mega macs.

La funzione CSM, implementata in tutti i sispositivi di diagnosi mega macs, è attualmente disponibile per i veicoli FCA con SGW (Security Gateway), Mercedes -Benz con CeBAS (Certified Based Automotive Security) e Volkswagen Group con l’SFD (Security for Vehicle Diagnostics), Renault con CAN Gateway e Kia con Central Gateway. In futuro sono pianificate estensioni del CSM ad altri costruttori.

 

La funzione è disponibile gratuitamente per ogni strumento con una licenza attiva.

 

 La procedura di attivazione del CSM è semplice: è sufficiente creare un'utenza nel mega macs con l'autenticazione online unica e gratuita. Nella sezione Download in basso, è possibile scaricare le istruzioni per la procedura di registrazione del CSM per tutti i dispositivi.

Dimostrazione della funzione CSM

In questo video vedrete un esemprio di procedura di sblocco dei veicoli protetti da Cyber Security.

Creazione e registrazione di un'utenza CSM

In questo tutorial vedrete quanto è facile eseguire la procedura di creazione dell'utenza CSM. (Esempio mega macs 56 e mega macs PC)

Guarda la clip

Log-in di un utente CSM registrato

In questo tutorial viene mostrato il primo log-in di un utente CSM registrato sul mega macs X.

Guarda la clip

Vuoi maggiori informazioni sul Cyber Security Management? Contattaci

I campi contrassegnati da * sono obbligatori
I dati personali non verranno comunicati in nessun caso a terzi.