AUTOPROMOTEC 2022

Dal 25 al 28 maggio 2022 (Padiglione 30 - Stand B74)

AUTOPROMOTEC 2022

Dal 25 al 28 Maggio ti aspettiamo a Bologna per la nuova e attesissima edizione di Autopromotec. Ci trovi al Padiglione 30, Stand B74.

COSA ABBIAMO PREPARATO PER TE E I TUOI CLIENTI

Un calendario ricco di sessioni formative

Durante tutto il corso della manifestazione, terremo delle sessioni formative aperte a tutti sulle ultime novità tecnologiche. I nostri tecnici condivideranno, secondo un calendario giornaliero, il know how di HELLA ed HELLA GUTMANN in mini sessioni di 20-30 min
Vuoi invitare i tuoi clienti ad assistere alle nostre sessioni formative?
Dai un'occhiata al calendario, scaricalo in formato PDF e condividilo con chi vuoi!  
Oppure utilizza la nostra landing page dedicata alle officine su HELLA TECHWORLD

 

 

CALENDARIO SESSIONI FORMATIVE >

 

 

AUTOPROMOTEC SU HELLA TECHWORLD >

 

Orario                        Argomento

10:00 - 10:30              La rivoluzione della diagnosi e delle misure sui veicoli ad alta tensione

12:00 - 12:30              La diagnosi del futuro: mega macs remote e Cybersecurity

14:30 - 15:00              La nuova calibrazione digitale dei sistemi ADAS

16:30 - 17:00              Le ultime tecnologie dell'illuminazione

Training dedicati alla tua forza vendita e ai tuoi clienti

Noi di HELLA crediamo fortemente che la formazione tecnica dei nostri partner sia alla base del successo della vendita dei nostri prodotti.  
Per questo, in occasione di Autopromotec, abbiamo riservato per voi degli slot in cui potrete prenotare dei training personalizzati su tutto il mondo HELLA.
Qualche esempio?

 

1.  Prodotti e servizi HELLA GUTMANN
-> La rivoluzione della diagnosi e delle misure sui veicoli ad alta tensione
-> La nuova calibrazione digitale dei sistemi ADAS
-> CSM e nuove tecnologie di comunicazione del veicolo
-> HGS Data e Licenze e-mobility, adas, lighting

 

2. Tecnologie di illuminazione e di elettronica HELLA

 

3. Linee meccaniche HELLA PAGID ed HELLA HENGST

 

 

CONTROLLA GLI SLOT DISPONIBILI >

 

 

Vuoi saperne di più? Contatta il referente commerciale della tua zona

Uno stand interattivo per toccare con mano le nostre ultime tecnologie

HELLA è amica delle officine indipendenti e ha sviluppato per loro uno stand ricco di esperienze e novità tecnologiche. Alcuni esempi:

 

1- ATTREZZATURA DA OFFICINA HELLA GUTMANN:
- mega macs X: lo strumento di diagnosi innovativo e personalizzabile con una tecnologia all'avanguardia a vantaggio dell'officina multimarca.
A complemento dell'attrezzatura mega macs X, Hella Gutmann presenta ad Autopromotec il modulo di misurazione senza cavi MT-HV per misurazioni elettriche fino a 1.000 volt che facilitano all'officina il lavoro con i più moderni veicoli ibridi ed elettrici.
- CSC Tool Digital: la nuova attrezzatura di calibrazione digitale con proiettore integrato che permette di acquistare in tempo reale i pannelli di calibrazione tramite app.

 

2- TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE: HELLA, un pioniere nella tecnologia dell'illuminazione con oltre 120 anni di esperienza, ha contribuito a portare tecnologie di illuminazione innovative nell'industria automobilistica. Dallo xeno, all'alogeno ai fari a cristalli liquidi, HELLA porterà ad Autopromotec una delle sue ultime innovazioni, il Digital Light System SSL | HD.

 

3- IMPIANTI DI SCARICO FAURECIA: Faurecia e HELLA, due forti leader di mercato a livello mondiale, uniscono le forze dando vita al marchio ombrello FORVIA. Ad oggi, un'auto su quattro in tutto il mondo è dotata di un impianto di scarico Faurecia e le attività di aftermarket congiunte iniziano proprio in quest'area. In anteprima assoluta, HELLA presenterà ad Autopromotec la nuova gamma di kit Easy2Fit® per la riduzione dei gas di scarico, a breve disponibile in aftermarket tramite la rete commerciale HELLA.

 

Molto altro ancora ti aspetta ad Autopromotec. Dai un'occhiata alla selezione di video qui sotto e inizia a vivere l'esperienza HELLA!

La rivoluzione della diagnosi

mega macs X rivoluziona il lavoro in officina e la comunicazione con il veicolo. La soluzione di diagnosi più flessibile mai proposta da Hella Gutmann è all‘avanguardia anche per tecnica e maneggevolezza. Inoltre, si adatta a tutte le tipologie di officine.

Il CSC-Tool diventa digitale!

Con il CSC-Tool Digital di Hella Gutmann potete ora risparmiare molto più tempo e spazio grazie ai pannelli di calibrazione digitali acquistabili tramite app in abbinamento a un proiettore a focale corta.

Digital Light System SSL | HD

Con il nuovo sistema di illuminazione "Digital Light SSL | HD", l'esperto di illuminazione ed elettronica HELLA fornisce un ulteriore contributo significativo per una maggiore sicurezza e comfort nel traffico stradale. Con questa tecnologia di illuminazione, oltre 30.000 pixel possono essere controllati in modo intelligente e individuale, portando così numerose nuove funzioni di sicurezza come la segnaletica orizzontale della corsia.

Elettronica di HELLA – Nient'altro

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'elettronica, HELLA si posiziona come uno dei partner di fiducia dei principali produttori di Primo Equipaggiamento e dell'aftermarket indipendente promuovendo incessantemente le innovazioni e i megatrend del settore.

Easy2Fit® di Faurecia: i kit impianto di scarico all-in-one

Trasporto ingombrante, stoccaggio complesso e montaggio difficile: gli impianti di scarico presentano una serie di sfide logistiche per l'aftermarket. Per ridurre non solo il rischio di danni alle merci ma anche i costi di trasporto, Faurecia Service ha sviluppato la linea di prodotti Easy2Fit: grazie all'innovativo sistema, i ricambi per l'impianto di scarico (ad es.DPF, catalizzatore, silenziatore o tubo), compresi gli accessori di montaggio, entrano in una pratica scatola standardizzata Euro-pallet.