Proiettori supplementari
HELLA per il settore fuoristrada
Proiettori supplementari

Proiettori supplementari HELLA: luce intensa con passione

Chi si muove lontano dai soliti percorsi deve essere sempre preparato a tutto. Ciò vale per il conducente, per l"equipaggiamento e soprattutto per le luci. Urti di ghiaia o pietrisco, eccessiva umidità, fango: nulla deve limitare o compromettere il funzionamento delle luci. Con la sua serie di proiettori supplementari appositamente studiati per l"uso fuoristrada, HELLA ha sviluppato dei prodotti straordinari che forniscono un ottimo equipaggiamento quando si devono affrontare condizioni estreme. Il risultato è la creazione di numerosi modelli di proiettori, le cui caratteristiche di robustezza, resistenza e potenza luminosa sono da anni divenute leggendarie e vengono costantemente migliorate dagli ingegneri di HELLA. Queste sono luci su cui si può sempre contare!
05/24/2016

Le LED Light Bar della serie di proiettori supplementari LBE della gamma HELLA VALUEFIT offrono una potenza luminosa elevata e allo stesso tempo omogenea grazie alla moderna tecnologia a LED, racchiusa in un alloggiamento in alluminio resistente agli urti con alette di raffreddamento integrate.

12/07/2020

Il proiettore Luminator di HELLA è diventato da tempo il parametro della fattibilità nel mondo del fuoristrada: quando si tratta di garantire un"illuminazione superba, come pure una robustezza e una resistenza ai massimi livelli, questo faro risulta imbattibile. Luminator è un proiettore che non conosce compromessi: corpo esterno, supporto, cornice e riflettore sono realizzati interamente in metallo. Gli speciali riflettori High Boost garantiscono la massima efficienza luminosa. La serie Luminator, una delle famiglie di proiettori supplementari per fuoristrada più diversificate, offre numerosi modelli realizzati con varie tecnologie di illuminazione.

05/24/2016

I proiettori Rallye 3003 di HELLA si distinguono dalla serie Luminator soprattutto per il materiale con cui è realizzato il corpo esterno. Al posto del metallo si utilizza infatti polistirolo di altissima qualità, ultraleggero, robusto e assolutamente esente da corrosione. Il corpo esterno completamente verniciato in nero è dotato di una cornice grigio argento o finemente cromata che crea un effetto ottico di grande impatto visivo. La struttura rinforzata del corpo esterno aumenta la robustezza, mentre il trasparente in vetro, disponibile a scelta in colore blu o senza prismature, resiste ai graffi in modo permanente. Il montaggio è possibile sia in posizione ritta che appesa.

05/24/2016

Grazie alla sua forma rettangolare, solo leggermente arrotondata, di colore nero, la serie Jumbo di HELLA sottolinea elegantemente la linea del veicolo. Oltre a inserirsi perfettamente nel profilo anteriore del mezzo (grazie alla possibilità di scelta tra montaggio a sbalzo ritto o appeso), i proiettori Jumbo offrono anche vantaggi funzionali, poiché possono essere installati senza problemi laddove il montaggio a sbalzo di un grande proiettore rotondo potrebbe pregiudicare il raffreddamento del motore. D"altra parte i proiettori Jumbo non sono grandi solo nell"aspetto, ma anche nella varietà dei modelli.

12/07/2020

La LED Light Bar rappresenta un'elegante alternativa ai proiettori supplementari rotondi. Questa barra luminosa estremamente piatta, robusta e facile da montare soddisfa pienamente le esigenze specifiche dei veicoli fuoristrada e può essere montata sia sul tettuccio che sulla parte anteriore del mezzo. L'impiego di materiale plastico termoconduttivo consente di ridurre notevolmente il peso. Nonostante la sua struttura slanciata, la resa luminosa è elevata con un assorbimento di potenza di soli 25 watt (versione LED Light Bar 350) o 35 watt (versione LED Light Bar 470).

08/11/2016

Il nuovo Comet 200 LED di HELLA rappresenta la più moderna e potente alternativa ai proiettori supplementari alogeni.
Questo proiettore supplementare a LED, con struttura compatta e scritta "HELLA" ben visibile sul davanti, vanta un design ottico incisivo, adatto ai proiettori principali a LED.
Con un diametro di soli 144 mm e una profondità di installazione di 71 mm, Comet 200 LED è ideale per essere montato in posizioni anguste.

05/24/2016

Il proiettore abbagliante HELLA VALUEFIT 450 LED offre un'elevata potenza luminosa in una forma compatta con un moderno design del riflettore. Grazie alle sue dimensioni compatte, il proiettore abbagliante LED con luce di posizione integrata è adatto anche a piccoli spazi di montaggio.

12/07/2020

I proiettori supplementari Comet FF 450, 500 e 550 di HELLA, studiati appositamente per accompagnare il design di veicoli moderni, rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che apprezzano non solo una buona visibilità ma anche un design elegante e uno stile personalizzato, anche lontano dalla strada. La combinazione di comprovata tecnologia alogena e riflettori a superfici complesse consente di ottenere una straordinaria potenza luminosa. L"eccellente lavorazione dei componenti in plastica e vetro contribuisce inoltre a garantire una lunga vita utile e le migliori condizioni di visibilità in caso di vento e pioggia. La ridotta profondità di incasso ne consente un montaggio semplice in pressoché ogni tipo di veicolo.

Comet FF 450
Comet FF 550
Comet FF 500

08/30/2016

I proiettori Micro DE di HELLA sono il massimo della discrezione: pur essendo quasi invisibili da spenti, grazie al loro sofisticato funzionamento generano una potenza luminosa che suscita, considerate le dimensioni ridotte, sempre grande ammirazione.

Micro DE

10/22/2020

FF (Frei-Flächen) significa tecnologia a riflettore a superfici complesse e indica una tecnologia di illuminazione superiore che genera una buona potenza luminosa anche con superfici di riflessione più piccole. Grazie alle sue dimensioni compatte, la linea FF di HELLA è dunque ideale per quei veicoli su cui non vi è spazio sufficiente per installare proiettori supplementari voluminosi a causa degli spazi di montaggio angusti. La comprovata tecnologia alogena, la disponibilità di varianti di allestimento e la possibilità di montare il proiettore a sbalzo in posizione ritta o appesa consentono di offrire la soluzione ideale per quasi ogni esigenza.

FF75 anche come fendinebbia
FF50 anche come fendinebbia

10/22/2020
  • Print
Poster sulla distribuzione della luce
ELIVER
Il tool di comparazione Eliver

Confronto dei proiettori abbaglianti HELLA n modalità interattiva