On the road
HELLA per il settore fuoristrada
On the road

Esperienze fuoristrada con HELLA, il vostro esperto in illuminazione.

I nostri prodotti per il settore fuoristrada si apprezzano soprattutto in loco e direttamente in azione: qui potete scoprire cosa dicono di noi i veri professionisti.

05/24/2016

  • Proiettori supplementari HELLA in azione.

Dag Rogge è il direttore del Land Rover Experience Center. La sua reputazione come istruttore capo di lunghe spedizioni fuoristrada è leggendaria. Sotto la sua guida uomini e materiali sono riusciti ad attraversare alcuni dei luoghi più impervi del pianeta, come le Ande, il deserto di Atacama in America meridionale e le giungle tropicali asiatiche.
Durante il Land Rover Experience Tour i proiettori sono sottoposti a sollecitazioni particolarmente pesanti. Fango, polvere e temperature estreme mettono a dura prova non solo gli uomini, ma anche i materiali utilizzati. Dag Rogge ne sa qualcosa. Per questo motivo nella scelta dei proiettori supplementari non accetta compromessi, ma si affida agli innovativi e comprovati prodotti HELLA.

05/24/2016
  • Il giudizio del professionista Dag Rogge

Robby Gordon è considerato uno dei migliori piloti della serie NASCAR negli Stati Uniti. Corre anche nella Indy Racing League (IRL), nella Trans-Am, per la International Motor Sports Association (IMSA) e ha partecipato alla International Race of Champions (IROC). Ha inoltre preso parte più volte al rally Parigi-Dakar, dove ha conseguito importanti risultati.
Robby Gordon guida da oltre 10 anni con proiettori HELLA. È certo che le prestazioni eccellenti e la stabilità di questi prodotti lo abbiano aiutato a vincere tra l"altro diverse edizioni del famoso rally raid Baja 1000. Con se stesso, come con le sue luci, Robby punta tutto sulla capacità di resistenza e sulle prestazioni. Sostiene:
"Con HELLA sono veloce di notte come di giorno".
A tale affermazione abbiamo poco da aggiungere. Se non che non solo i piloti ma anche voi potete usufruire delle straordinarie qualità dei nostri prodotti!

05/24/2016
  • Il giudizio del professionista Robby Gordon

Il percorso della Via della Seta è entusiasmante! La varietà delle culture, delle zone climatiche e dei paesaggi non rappresenta solo una grande attrattiva per i partecipanti, ma anche una grossa sfida per i veicoli. In quanto partner ufficiali di Land Rover abbiamo il compito di assicurarci che i veicoli che partecipano al Land Rover Experience Tour 2013 siano dotati di LED, fari da lavoro e proiettori supplementari allo xeno di alta qualità, in grado di rivelare immediatamente i pericoli sia di giorno che di notte. Un autentico vantaggio per tutti i partecipanti! Ulteriori informazioni sul Land Rover Experience Tour sono disponibili sul relativo sito ufficiale.

05/24/2016
  • Land Rover Experience Tour 2013
  • Print
Microsito sulla qualità
Ulteriori informazioni sulla qualita offerta da HELLA
HELLA è sinonimo di qualità. Per ulteriori informazioni consultate il nostro microsito.

ELIVER
Il tool di comparazione Eliver
Mettete a confronto i proiettori e i lampeggianti HELLA in modo interattivo.