Serie
 
Daytime-running-light_HELLA
 
Serie

Modelli luminosi: luci di marcia diurna HELLA di serie

Sono sempre di più i costruttori di veicoli rinomati che già montano di serie le luci di marcia diurna HELLA. I motivi sono sotto gli occhi di tutti: le luci di marcia diurna sono più sicure, economiche e rispettose dell'ambiente e oltre a tutto questo creano un colpo d'occhio di grande effetto.
Per questo sia la nuova Mercedes Classe A sia la nuovissima Audi A8 vengono realizzate con le luci di marcia diurna HELLA.
In entrambi i casi si è riusciti a integrare in modo ottimale i proiettori tecnologicamente sofisticati di ultimissima generazione nell'aspetto generale della vettura.
Il risultato: vetture che appaiono sulla strada come modelli luminosi sia di giorno che di notte, e tutto questo grazie alle soluzioni di illuminazione HELLA.

12/01/2014

  • Der neue A8-Scheinwerfer mit LED-Tagfahrlicht von HELLA.

La nuova Mercedes Classe A

Giovane, dinamica, sportiva; grazie a questi attributi la nuova Mercedes Classe A è ovviamente al passo con la nuova generazione. Con le tre varianti di luci sportive HELLA conferisce alla parte frontale del veicolo un aspetto particolarmente dinamico. La nuova Classe A è disponibile in commercio da giugno 2012.
Con la nuova Classe A Mercedes vuole introdurre standard e rivolgersi a un nuovo gruppo target. Per questo la compatta sportiva riunisce due tendenze molto apprezzate dalle generazioni giovani: incorpora un design attraente e intelligenti sistemi di assistenza alla guida. Queste esigenze vengono soddisfatte anche dalla fanaleria anteriore sviluppata da HELLA. Il cliente può scegliere l'opzione giusta per lui da tre varianti di equipaggiamento: alogeno, bi-xeno e Intelligent Light System (ILS) con assistente fari abbaglianti adattativo.
Tutte e tre le varianti sono otticamente adatte al design della nuova Mercedes. Seguendo il contorno interno, un elemento distintivo del marchio crea il trasparente superiore del proiettore. Forma, di giorno e di notte, la firma luminosa tipica del veicolo. Nelle varianti allo xeno questo elemento contiene le funzioni a LED, indicatore di direzione, luce di posizione e luce di marcia diurna. Sottolinea l'impressione di massimo dinamismo della vettura dal design completamente nuovo. Inoltre per le versioni AMG sportive, nei proiettori montati sulla vettura sono stati ripresi e inseriti elementi di design rossi.

12/01/2014
 
  • Der neue A-Klasse-Scheinwerfer mit LED-Tagfahrlicht von HELLA.
 

La nuova Audi A8

AUDI e HELLA festeggiano un'altra prima mondiale con la nuova Audi A8 appena introdotta sul mercato: l'ammiraglia dell'Audi viene offerta con i primi proiettori a matrice di LED su scala mondiale dotati di luce abbagliante antiabbagliamento. Un altro dettaglio affascinante di questa innovativa tecnologia di illuminazione è rappresentato dagli indicatori di direzione dinamici. Naturalmente con a bordo anche la luce di marcia diurna integrata.
I proiettori dell'ammiraglia AUDI convincono sia per le funzioni che aumentano la sicurezza sia per il design attraente. Sotto la griglia estetica che separa visivamente i proiettori, sono disposti i primi indicatori di direzione dinamici disponibili su scala mondiale. Quando il conducente attiva gli indicatori di direzione, sette blocchi si accendono in sequenza a intervalli di 20 millesecondi l'uno dall'altro. Dopo 150 millisecondi tutti i segmenti sono accesi alla massima intensità, creando l'effetto di un "indicatore di direzione a scorrimento". Come già nel modello precedente anche questa volta AUDI e HELLA riuniscono in un unico sistema ottico le funzioni indicatori di direzione, luci di marcia diurna e luci di posizione. Questo conferisce al veicolo, sia di giorno che di notte, un aspetto inconfondibile e assolutamente tipico del marchio.

12/01/2014
 
  • Der neue A8-Scheinwerfer mit LED-Tagfahrlicht von HELLA.
 
 
 
  • Print
 
 
Video Sui LED
Light is ... LED
Competenza HELLA nella tecnologia a LED.
 
Led Video

Alles über die 

HELLA LED-Kompetenz.
 
Luce di marcia diurna HELLA - Flyer
Scoprite tutto sulle luci di marcia diurna HELLA - nel nostro flyer
Picture