Q90 LED di HELLA, dalla struttura compatta, si distingue per la sua tecnologia innovativa, il suo design elegante e la sua intensa potenza luminosa (1200 lumen), generata da quattro LED ad alte prestazioni, abbinati a un corpo esterno di nuova concezione. Come novità assoluta sul mercato mondiale e in quanto pioniere di una generazione completamente nuova di proiettori, il faro Q90 LED presenta per la prima volta l'innovativo corpo esterno in plastica Thermo Pro, che si distingue non solo per la sua conducibilità termica, ma anche per l'elevata resistenza agli urti, il peso ridotto e l'assoluta resistenza alla corrosione.
Il proiettore è in grado di sopportare ottimamente le sollecitazioni derivanti dall'uso e vanta una vita utile molto lunga. A ciò contribuisce anche la tecnologia a LED, che è efficiente da un punto di vista energetico ed esente da manutenzione.
Il colore della luce simile a quello diurno previene l'affaticamento visivo e aumenta notevolmente la sicurezza lavorativa.
Il proiettore Q90 LED si distingue inoltre per le sue numerose versioni, in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Diverse lenti diffusore consentono infatti di impiegare il faro da lavoro sia per l'illuminazione del campo vicino che per quella a largo raggio.
03/01/2016