Q90 LED
HELLA per l'agricoltura
Q90 LED

Q90 LED

10/31/2015
Ein echtes HELLA Highlight: Der Q90 LED
Leistungsstarke Innovation: Der HELLA Q90 LED
Das HELLA 90 mm Modulscheinwerfer-Programm im informativen 90 mm Konfigurator
Q90 LED è il primo faro da lavoro della nuova serie Thermo Pro di HELLA. Questa serie si distingue per il suo innovativo corpo esterno in plastica termoconduttiva che, in combinazione con le alette di raffreddamento, è in grado di dissipare molto efficacemente il calore prodotto da quattro LED ad alte prestazioni. Il nuovo materiale è inoltre ultraleggero e assolutamente resistente alla corrosione.
Quattro LED ad alte prestazioni generano una potenza luminosa di 1200 lumen, mentre la temperatura di colore di 6500° kelvin, simile a quella della luce diurna, previene il rapido affaticamento degli occhi durante le ore notturne.
Il consumo energetico del faro multitensione Q90 LED è pari a 25 watt. Il sistema a tenuta di acqua e polvere rientra nelle classi di protezione IP 6K9K/IP 6K7 e resiste ai lavaggi ad alta pressione.
La gamma include versioni sia per l'illuminazione del campo vicino che per l'illuminazione a largo raggio. Il montaggio è possibile sia in posizione ritta che appesa.
03/01/2016
Q90 LED di HELLA, dalla struttura compatta, si distingue per la sua tecnologia innovativa, il suo design elegante e la sua intensa potenza luminosa (1200 lumen), generata da quattro LED ad alte prestazioni, abbinati a un corpo esterno di nuova concezione. Come novità assoluta sul mercato mondiale e in quanto pioniere di una generazione completamente nuova di proiettori, il faro Q90 LED presenta per la prima volta l'innovativo corpo esterno in plastica Thermo Pro, che si distingue non solo per la sua conducibilità termica, ma anche per l'elevata resistenza agli urti, il peso ridotto e l'assoluta resistenza alla corrosione.
Il proiettore è in grado di sopportare ottimamente le sollecitazioni derivanti dall'uso e vanta una vita utile molto lunga. A ciò contribuisce anche la tecnologia a LED, che è efficiente da un punto di vista energetico ed esente da manutenzione.
Il colore della luce simile a quello diurno previene l'affaticamento visivo e aumenta notevolmente la sicurezza lavorativa.
Il proiettore Q90 LED si distingue inoltre per le sue numerose versioni, in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Diverse lenti diffusore consentono infatti di impiegare il faro da lavoro sia per l'illuminazione del campo vicino che per quella a largo raggio.
03/01/2016

Tensione di esercizio / Tensione nominale: 9-33 V
Tipo di sorgente luminosa: 4 LED ad alte prestazioni
Potenza assorbita: 25 W
Potenza luminosa: 1200 lm
Temperatura di colore: 6500° kelvin
Classe di protezione: IP 6K9K, IP 6K7
Omologazione: E1, ECE-R10
Corpo esterno: plastica termoconduttiva
Superficie di uscita della luce: 90 x 90 mm 

03/01/2016
03/10/2016
  • Print
Configuratore per fari da lavoro
Picture

Il faro da lavoro giusto per ogni situazione

ELIVER
Con il tool Eliver è possibile sperimentare i lampeggianti in modo interattivo.
Confronto tra tecnologie e ampiezze di illuminazione per trovare i fari da lavoro e i lampeggianti corretti.
TOOL PER COMPONENTI ELETTRONICI
Picture
Sperimentate i nostri prodotti elettronici per macchine agricole ed edili in modo interattivo.