Modulo da 90 mm
HELLA per l'agricoltura
Modulo da 90 mm

Proiettore anteriore modulare da 90 mm

03/01/2016
Vielfältiges Highlight: Das HELLA 90 mm Modulscheinwerfer-Programm
Kompakt und leistungsstark: Das HELLA 90 mm Modulscheinwerfer-Programm
Das HELLA 90 mm Modulscheinwerfer-Programm im informativen 90 mm Konfigurator
La gamma dei proiettori modulari da 90 mm di HELLA comprende alcune serie adatte a pressoché ogni tipo di applicazione.
La gamma copre tutte le tecnologie di illuminazione (alogena, allo xeno e a LED) e una grande varietà di funzioni di illuminazione. Così il proiettore Performance da 90 mm, particolarmente adatto per i lunghi percorsi, combina le luci anabbagliante e abbagliante nella comprovata tecnologia alogena. Anche i moduli Premium da 90 mm, disponibili a scelta con tecnologia alogena o allo xeno, uniscono le funzioni anabbagliante e abbagliante in un unico proiettore modulare e assicurano un'illuminazione di alta gamma grazie alla lente DE da 70 mm. È inoltre disponibile una versione singola con luce anabbagliante alogena.
Il modulo Bi-LED di seconda generazione con funzionamento multitensione offre una tecnologia innovativa che genera, con i suoi LED bianchi ad alte prestazioni, una luce di colore simile a quello della luce diurna e consente di percorrere le strade con una lente in polimero di 70 x 55 mm.
Anche la nuova serie modulare a LED L4060 è realizzata con la potente ed efficiente tecnologia a LED. La serie si distingue per il suo grande numero di versioni: le funzioni di base (luce anabbagliante o abbagliante) possono essere combinate all'occorrenza con molte altre funzioni, quali luce di marcia diurna, luce di posizione o indicatore di direzione.
Occorre inoltre sottolineare che tutti i moduli da 90 mm (monofunzione o multifunzione, alogeni o allo xeno) forniti da HELLA come produttore unico possono essere convertiti facilmente. Nell'ambito delle soluzioni di montaggio compatibili, una conversione dei moduli esistenti alla tecnologia a LED risulta infatti sempre possibile.
03/01/2016
I moduli HELLA per l'illuminazione frontale da 90 mm trovano applicazione in quasi tutti i veicoli. Sono piccoli ma potenti e offrono, grazie alla loro struttura modulare, un'elevata flessibilità che consente numerose possibilità di impiego anche nel settore delle macchine agricole.
All'interno della gamma di proiettori modulari è possibile scegliere, a seconda delle necessità, tra tecnologia alogena, allo xeno o a LED. In particolare i nuovi moduli Bi-LED di seconda generazione e il modulo a LED L4060 offrono, grazie all'innovativa tecnologia a LED, una straordinaria potenza luminosa unita a una notevole efficienza energetica e assicurano una funzione anabbagliante e/o abbagliante con colore della luce simile a quello della luce diurna. In tal modo essi aumentano notevolmente il grado di visibilità e dunque di sicurezza durante i viaggi notturni. Il modulo Bi-LED unisce entrambe queste funzioni principali di illuminazione in un unico proiettore modulare, particolarmente adatto per le situazioni che prevedono spazi angusti.
Il modulo L4060 consente di combinare a scelta la luce anabbagliante o abbagliante con numerose altre funzioni di illuminazione, quali luce di marcia diurna, luce di posizione o indicatore di direzione. In questo modo è possibile realizzare delle soluzioni di illuminazione personalizzate in base alle proprie esigenze.
Anche gli utenti dei classici moduli Premium o Perfomance da 90 mm (con funzioni anabbagliante e abbagliante realizzate con tecnologia alogena o allo xeno) non devono rinunciare alla tecnologia a LED. HELLA ha sviluppato infatti una procedura di aggiornamento unica e a prova di futuro che consente di convertire in modo rapido e semplice i moduli esistenti alla tecnologia a LED anche in un momento successivo. Anche nella scelta dei moduli per proiettore anteriore da 90 mm affidatevi dunque alla comprovata esperienza di HELLA. Poiché i nostri prodotti assicurano un elevato grado di qualità, praticabilità, sicurezza ed efficienza in termini di costi.
03/01/2016

Modulo a LED da 90 mm L4060

Tensione di esercizio: multitensione 9-32 V
Funzioni: luce anabbagliante, luce abbagliante, fendinebbia, luce di marcia diurna, luce di posizione, indicatore di direzione e luce di curva statica
Collegamento: connettore FEP a 4 poli integrato; adattatore per connettore DEUTSCH in dotazione
Specifica: norma HELLA N67101 1.2 Car Premium / 3.2 Caravan Premium / 4.1 Bus / 6.1 Truck / 7.2 Agro Plus
Omologazione: ECE / SAE

  • Luce anabbagliante ECE-R112 S01 / SAE J566, FMVSS108
  • Luce abbagliante ECE-R112 S01 / SAE J566, FMVSS108
  • Fendinebbia ECE-R19 F3 serie 04 / SAE J583
  • Luce di marcia diurna ECE-R87 / SAE J2087
  • Luce di posizione ECE-R7 / SAE J222
  • Luce di curva statica ECE-R119 / SAE J852

Proiettore modulare Premium da 90 mm

Tensione di esercizio / Tensione nominale: 12 V / 24 V
Funzioni: luce anabbagliante e/o luce abbagliante
Lente: DE da 70 mm
Tecnologia di illuminazione: alogena o allo xeno
Trasparente frontale: vetro temprato privo  di effetti  ottici
Riflettore: alluminio
Collegamento: cavo di alimentazione schermato da 0,5 metri con connettore separabile
Omologazione:
ECE/SAE

Proiettore modulare Performance da 90 mm

Tensione di esercizio / Tensione nominale: 12 V / 24 V
Funzioni: luce anabbagliante o abbagliante
Lente: proiettore anabbagliante con lente DE da 50 mm
Tecnologia di illuminazione: alogena
Trasparente frontale: vetro temprato privo  di effetti  ottici
Riflettore: alluminio
Collegamento: cavo di alimentazione schermato da 0,5 metri con connettore separabile
Omologazione: ECE

Una panoramica di tutti i moduli da 90 mm e ulteriori informazioni in merito sono disponibili nel nostro pratico configuratore da 90 mm.

03/01/2016
04/19/2016
  • Print
Configuratore per fari da lavoro
Picture

Il faro da lavoro giusto per ogni situazione

ELIVER
Con il tool Eliver è possibile sperimentare i lampeggianti in modo interattivo.
Confronto tra tecnologie e ampiezze di illuminazione per trovare i fari da lavoro e i lampeggianti corretti.
TOOL PER COMPONENTI ELETTRONICI
Picture
Sperimentate i nostri prodotti elettronici per macchine agricole ed edili in modo interattivo.