Modul 70 LED
HELLA per l'agricoltura
Modul 70 LED

Modul 70 LED generazione IV

03/01/2016
Kompaktes Highlight: Der HELLA Modul 70 LED Generation IV
Starke LED-Lichtleistung: Der Der HELLA Modul 70 LED Generation IV
Der Modul 70 LED Generation IV von HELLA als Stichzeichnung

Modul 70 LED generazione IV di HELLA è un potente faro da lavoro a LED dalla struttura estremamente compatta. È dotato di tre LED multichip ad alte prestazioni che generano, nonostante le dimensioni ridotte, 2500 lumen di potenza luminosa misurata con un consumo energetico di soli 30 watt.

Il suo corpo esterno in robusto alluminio di colore nero è dotato di alette di raffreddamento aggiuntive in grado di dissipare efficacemente il calore prodotto dai LED ad alte prestazioni.

La temperatura di colore è pari a 6500° kelvin e si avvicina a quella della luce diurna. I componenti elettronici sono multitensione e possono essere alimentati con una tensione sia a 12 che a 24 volt.

I componenti elettronici integrati di questo proiettore multitensione assicurano un'efficace protezione da inversione di polarità e garantiscono una luminosità costante anche con una tensione di esercizio oscillante tra 9 e 33 volt. Il faro da lavoro è inoltre protetto dal surriscaldamento da alcuni sensori di temperatura.

Oltre alle versioni con illuminazione del campo vicino e a largo raggio, Modul 70 LED generazione IV è disponibile anche in una versione con illuminazione estremamente ampia.

03/01/2016

Nonostante le sue dimensioni compatte, Modul 70 LED generazione IV di HELLA è un faro da lavoro a LED che assicura una potenza luminosa paragonabile a quella di un proiettore allo xeno.

Rispetto al modello precedente (Modul 70 LED generazione 3) la potenza è stata aumentata da 700 a 2500 lumen. Tale miglioramento è dovuto a tre innovativi LED multichip ad alte prestazioni e a una sofisticata gestione del calore.

Il corpo esterno estremamente robusto e la struttura minuta del faro da lavoro Modul 70 LED generazione IV lo rendono adatto a numerosi ambiti di utilizzo.

Grazie al trasparente e all'eccellente riflettore multisfaccettato, i raggi luminosi dei LED vengono irradiati sull'area di lavoro in modo omogeneo. Per soddisfare le più svariate esigenze, il proiettore è ora disponibile non solo nelle versioni classiche con illuminazione del campo vicino e a largo raggio, ma anche in una versione speciale con illuminazione estremamente ampia.

La temperatura di colore pari a 6500° kelvin consente di distinguere più chiaramente i colori al buio, agevolando notevolmente la percezione dell'occhio umano. Ciò si traduce in un minor affaticamento visivo e in un più alto grado di sicurezza per il conducente.

L'efficiente tecnologia a LED assicura inoltre un funzionamento quasi esente da manutenzione e una straordinaria efficienza energetica. Nonostante l'intensa potenza luminosa l'assorbimento di energia è infatti di soli 30 watt.

03/01/2016

Tensione di esercizio / Tensione nominale: 9-33 V
Tipo di sorgente luminosa: 3 LED multichip ad alte prestazioni
Potenza assorbita: 30 W
Potenza luminosa: 2500 lm
Temperatura di colore: 6500° kelvin
Classe di protezione: IP 6K9K, IP 6K8
Omologazione: E1, ECE-R10
Corpo esterno: alluminio pressofuso
Superficie di uscita della luce: diametro di 70 mm

03/01/2016
03/10/2016
  • Print
Configuratore per fari da lavoro
Picture

Il faro da lavoro giusto per ogni situazione

ELIVER
Con il tool Eliver è possibile sperimentare i lampeggianti in modo interattivo.
Confronto tra tecnologie e ampiezze di illuminazione per trovare i fari da lavoro e i lampeggianti corretti.
TOOL PER COMPONENTI ELETTRONICI
Picture
Sperimentate i nostri prodotti elettronici per macchine agricole ed edili in modo interattivo.