Perché il nuovo K-LED Rebelution è così pratico per gli agricoltori, Ani Stepanyan?
BACK

Perché il nuovo K-LED Rebelution è così pratico per gli agricoltori, Ani Stepanyan?

12/10/2019

Ani Stepanyan è Product Manager HELLA nel settore lampeggianti e sistemi di segnalazione ottici: è pertanto l'interlocutrice ideale per voi e spiega perché i K-LED Rebelution sono così pratici in agricoltura!

  Il primo argomento di Ani a favore del nuovo lampeggiante in agricoltura: una tecnologia innovativa abbinata al design!

È ovvio che i lampeggianti hanno soprattutto un compito: rendere più sicure le vostre macchine in campo e su strada. Ma perché non si dovrebbe fare più attenzione al design anche in agricoltura? A proposito: il design è il risultato di un trasferimento di tecnologia, che abbiamo persino brevettato.

  Il secondo argomento a favore del nuovo lampeggiatore per l'agricoltura: può essere sostituito 1:1.   Come agricolture non dovreste dedicare molto tempo alla manutenzione della vostre macchine e noi vogliamo aiutarvi. I lampeggianti K-LED Rebelution sono compatibili e possono sostituire altri lampeggianti HELLA già installati sulle vostre macchine.   Lo avete già capito: ad Ani gli argomenti non mancano mai!

Il K-LED Rebelution resiste agli agenti atmosferici e agli urti contro i rami, appartiene alla classe di protezione IP 6K7 essendo interamente sigillato, lampeggia e ruota, è duraturo grazie al Thermo Management integrato, ecc., ecc., ecc. Ani, vuoi continuare? Grazie.