Video
header

CONVERSIONE DEI FARI DA LAVORO

Per ottenere un"illuminazione ottimale in breve tempo! Scoprite ulteriori informazioni nei nostri video.

08/02/2017

Come è possibile ottimizzare l"illuminazione del campo vicino in ambiti di lavoro specifici? L"esempio riportato di seguito, che mostra un raccoglibietole Holmer "Terra Dos", spiega come avviene la conversione ai fari da lavoro a LED HELLA in determinati tipi di veicolo. In particolare nel settore dei dissodatori tale conversione ha come effetto un aumento dell"efficienza e della sicurezza lavorativa.

Fari da lavoro: Power Beam 1800 e Ultra Beam LED gen. II

08/01/2017

La conversione ai fari da lavoro a LED HELLA aveva come obiettivo quello di ottenere una maggiore sicurezza lavorativa per le persone e per i materiali. È stato possibile utilizzare le posizioni di montaggio disponibili. Il risultato è stato un"illuminazione del campo vicino chiaramente più omogenea negli ambiti lavorativi desiderati. Sono stati impiegati i fari da lavoro a LED HELLA:

Mega Beam LED, Modul 70 gen. 4 LED e Flat Beam 500

08/01/2017

La conversione offre un"illuminazione chiaramente ottimizzata nella prassi se si mettono a confronto la situazione attuale e quella precedente. Sono stati impiegati i fari da lavoro Ultra Beam LED e Mega Beam LED

08/01/2017
  • Print
BROCHURE LIGHTSHOW
Qui potete accedere a informazioni dettagliate sui prodotti

I nostri prodotti per gli agricoltori!

CATALOGO DEI RICAMBI UNIVERSALI
Scoprite lintera gamma dei prodotti HELLA!

Ampia selezione aggiornata e rapidamente fruibile.
Ricambi universali per il vostro veicolo.