Lasciatevi incantare dai nostri Black Magic Cube

Lasciatevi incantare dai nostri Black Magic Cube

Cosa c'è di meglio di autentici schizzi di fango sul proprio veicolo dopo una lunga giornata di lavoro? Esatto: il tocco finale del vostro capolavoro è il proiettore più amato sempre pronto a tutto. Ed è proprio per questo che abbiamo costruito i robustissimi Black Magic Cube. Ma non è tutto, infatti questi fari da lavoro sono ideali per aggiornare il design del vostro veicolo. Completamente neri, si abbinano a qualsiasi colore del veicolo e le loro dimensioni e il loro design ne rendono facilissima l'installazione. Non abbiamo dubbi, il vostro veicolo non passerà inosservato!

 

Più scuri non si può: neri ed eleganti

Con il loro look elegante e senza tempo completamente in nero sono un vero colpo d'occhio. E quando diciamo completamente in nero lo diciamo seriamente. Anche i supporti non fanno eccezione. Allora, vi siete già un po' innamorati? Aspettate e vedrete, non è finita qui. Proprio come il design ingegnoso senza bordi e angoli che possano attirare lo sporco, anche il proiettore torna come nuovo in un attimo senza strofinare a lungo, persino dopo un bagno di fango. I nostri Cube sono disponibili in due dimensioni: 2,7" e per una maggiore flessibilità una versione da 3,2". Ma non limitiamoci alle apparenze. Come è noto, ciò che conta sono i valori interiori e i nostri proiettori hanno molto da offrire anche da questo punto di vista. Lo noterete al più tardi quando accenderete i Black Magic Cube. Grazie alla moderna tecnologia LED ad alta resa luminosa, il sole sorgerà anche di notte. Per questo sono adatti all'uso fuoristrada come fari da lavoro. La versione da 2,7" è dotata di un'ampia illuminazione del campo vicino, il nostro modello da 3,2" mette a disposizione anche un fascio concentrato a lungo raggio per avere sempre tutto sotto controllo. Inoltre, la versione da 3,2" può essere montata in verticale o sospesa o integrata nella carrozzeria o nel paraurti del vostro trattore.

 

Installazione facile grazie agli accessori di montaggio!

Il tempo è denaro: in particolare per gli agricoltori. Ecco perché con i Black Magic Cube vi forniamo tutto il necessario per un'installazione facile e veloce: il kit include due proiettori, compreso un set di cavi con connettore DT, interruttore, spina e relè. La fornitura dei proiettori singoli comprende un cavo da 500 mm con connettore DT. I nostri fenomeni vi hanno impressionato? Non ne siamo sorpresi. Ecco un breve riepilogo delle informazioni più importanti sui nostri Black Magic Cube:

 

  • design scuro in ogni dettaglio, completamente in nero, anche i supporti
  • Il design affusolato impedisce l'adesione di polvere e sporco sui bordi
  • Ogni kit include il set di cavi con connettore DT, l'interruttore, la spina e il relè
  • Le versioni a montaggio a sbalzo sono disponibili anche come proiettori singoli con cavo da 500 mm (connettore DT)
  • Design compatto per un'installazione universale