Farà battere forte il cuore del vostro trattore
BACK
the-beauty-for-your-beast-traktor
hella-kled-rundumleuchte-landmaschine

Farà battere forte il cuore del vostro trattore

10/09/2019

Design E robustezza per le macchine agricole e forestali – una combinazione, che le vostre "macchine da soma" apprezzeranno su strada e fuoristrada! Il nome: K-LED Rebelution. La sua missione: sicurezza tramite visibilità per il lavoro quotidiano nel settore agricolo – e questo anche nelle condizioni più dure e con un utilizzo ininterrotto …

 

Una combinazione che si distingue per il design all'avanguardia e la funzionalità pensata in ogni dettaglio

Le macchine agricole e forestali non sono solo mezzi di lavoro, bensì anche compagne fedeli durante ogni giornata di lavoro in campo. È per questa ragione che non abbiamo costruito semplicemente un lampeggiante per il settore agricolo, ma piuttosto creato un design, degno delle vostre macchine.

Fin dal primo sguardo si nota subito che il lampeggiante K-LED Rebelution non è solo un oggetto di design, ma anche un concept funzionale sorprendentemente intelligente. Senza la classica cupola punta piuttosto su accenti minimalisti, tuttavia di massimo effetto.

•   Nella versione rotante la tecnologia a LED del K-LED Rebelution, appositamente sviluppata per questo prodotto, emette un segnale di avvertimento sempre visibile e – inoltre! – un segnale rotante ancora più forte. Il risultato: un effetto di avvertimento a 360°, che raggiunge l'occhio umano, senza abbagliare.
•    Nella versione lampeggiante l'area di emissione circolare del fascio luminoso di 8 mm d'altezza del K-LED Rebelution emette un intenso segnale flash doppio che, grazie alla tecnologia LED EdgeLight, assicura un'ottima visibilità anche al buio, in campo e su strada.

 

Understatement stilistico: un eroe per le macchine di dimensioni gigantesche

Il K-LED Rebelution è compatto e facile da montare sulla vostra macchina: con un'altezza di soli 60 mm e un diametro di 149 mm e grazie alla stessa distanza tra i fori può essere montato al posto di tutte le versioni fisse dei lampeggiatori HELLA – è quindi perfetto per un upgrade veloce dell vostre macchine agricole. Anche per quanto riguarda la manutenzione il vostro K-LED Rebelution è decisamente poco complicato, vale a dire che non richiede praticamente alcuna manutenzione, nemmeno dopo un impiego costante in campo e su strada.

E se dovete sostituire i cavi di collegamento? Nessun problema: l'elettronica è protetta contro l'inversione di polarità. Chiamiamo questa soluzione "Fit & Forget".

L'alloggiamento nero di serie dal design discreto si integra perfettamente nell'aspetto globale delle vostre macchine agricole. Il Rebelution svolge esattamente il compito a cui è destinato: attirare su di voi l'attenzione degli altri utenti della strada per garantirvi la massima sicurezza durante il lavoro quotidiano.

 

Altri punti di forza del K-LED Rebelution:


•    Grazie al robusto alloggiamento in alluminio e policarbonato perfettamente aderente, il K-LED Rebelution è protetto dagli urti contro i rami, da forti vibrazioni e da influssi ambientali esterni come polvere ed acqua – persino la pulizia con una pulitrice ad alta pressione non costituisce un problema: insomma soddisfa appieno tutti i requisiti indispensabili in agricoltura.
•    Il K-LED Rebelution si distingue per il basso consumo d'energia: LED d'alta qualità e un'elettronica intelligente con un assorbimento di corrente minimo soddisfano i valori prescritti per la compatibilità elettromagnetica e non interferiscono con altri segnali, proteggendo anche la batteria del veicolo.
•    ECE-R65 e ECE-R10: queste sono le parole chiave della meccanizzazione agricola e forestale. Naturalmente il K-LED Rebelution è omologato per il transito su strade pubbliche.

 

HELLA partner con passione per l'illuminazione e l'elettronica


Innovazione nel design e funzionale – con il K-LED Rebelution i nostri tecnici hanno raggiunto entrambe! Tra l'altro, introducendo nel campo dei sistemi di segnalazione ottica la tecnologia EdgeLight pensata inizialmente per la produzione di fari posteriori.