Prodotti
Prodotti adatti a ogni modalità di impiego in ambito agricolo.
Prodotti

Il vostro partner strategico

Desiderate acquisire un partner affidabile che sia sempre al vostro fianco? Benvenuti da HELLA, il partner che è costantemente al vostro servizio.

Le competenze da noi sviluppate nell'ambito della produzione in serie nel settore automobilistico e il conseguente trasferimento di know-how offrono dei vantaggi evidenti anche a distributori e officine. Poiché inoltre non siamo solo costruttori ma anche fornitori di servizi orientati al cliente, in qualità di partner commerciali possiamo offrirvi un servizio che va ben oltre la semplice fornitura di prodotti. HELLA – Technology with Vision!
Nelle pagine seguenti potrete trovare molte informazioni sui nostri prodotti per veicoli agricoli.

03/01/2016

  • HELLA offre numerosi vantaggi a distributori e officine.

LED, xeno o alogeno: HELLA offre fari da lavoro realizzati con tutte le tecnologie di illuminazione e adatti a qualunque posizione di montaggio. Prodotti che soddisfano i requisiti più elevati.

03/01/2016
  • HELLA offre fari da lavoro che soddisfano i requisiti più elevati.

Nel settore dei lampeggianti HELLA è una delle aziende leader di mercato. Usufruite anche voi del know-how di primo equipaggiamento che abbiamo sviluppato in questo settore. I proiettori girevoli di HELLA possono essere montati su tutti i veicoli agricoli e offrono la massima sicurezza al conducente.

03/01/2016
  • I lampeggianti HELLA offrono la massima sicurezza al conducente.

Senza componenti elettrici ed elettronici non possono funzionare nemmeno i veicoli agricoli. HELLA non offre solamente sistemi di illuminazione, ma anche numerosi prodotti nei settori della componentistica elettrica ed elettronica.

03/01/2016
  • HELLA offre numerosi prodotti nei settori della componentistica elettrica ed elettronica.
  • Print
ELIVER
Con il tool Eliver è possibile sperimentare i lampeggianti in modo interattivo.

Confronto tra tecnologie e ampiezze del fascio luminoso per trovare i fari da lavoro e i lampeggianti corretti.