Sistema di radiocomando HELLA
 
HELLA per l'agricoltura
 
Sistema di radiocomando HELLA

Sistema di radiocomando per macchine agricole ed edili

03/01/2016
Das Funk-Steuersystem für Land- und Baumaschinen von HELLA
Il robusto sistema di radiocomando HELLA per macchine agricole ed edili permette al conducente di un veicolo di sbloccare comodamente la porta della cabina. Una centralina aggiuntiva, dotata di un massimo di quattro segnali di uscita, consente inoltre di accendere alcune luci, ad esempio i fari da lavoro, o di attivare la funzione "Coming home". Con il sistema di radiocomando HELLA è inoltre possibile attivare gli indicatori di direzione e aprire e chiudere alcuni portelli, ad esempio quelli del vano motore e di vani utensili.

Il radiotrasmettitore è composto da due unità: il relativo componente elettronico e il transponder. Quest'ultimo è responsabile del funzionamento dell'immobilizer, non dipende dall'elettronica del radiotrasmettitore e si configura in modo personalizzato.

Il radiotelecomando presenta un alloggiamento per accogliere il pettine di una chiave meccanica. Tale chiave non è in dotazione e viene solitamente montata dal cliente.

Durante la configurazione del radioricevitore vengono istruite due chiavi con telecomando, che vengono assegnate al dispositivo. Per istruire un'ulteriore chiave con telecomando in loco, deve essere presente almeno una chiave già istruita e funzionante. Può essere istruito un massimo di 7 chiavi con telecomando. Se è già stato istruito il numero massimo di chiavi, il tentativo di istruire un'ulteriore chiave causa la sovrascrittura di quella precedente.
03/01/2016
03/10/2016
  • Print
 
 
Configuratore per fari da lavoro

Il faro da lavoro giusto per ogni situazione

Picture
 
ELIVER
Confronto tra tecnologie e ampiezze di illuminazione per trovare i fari da lavoro e i lampeggianti corretti.
Con il tool Eliver è possibile sperimentare i lampeggianti in modo interattivo.
 
TOOL PER COMPONENTI ELETTRONICI
Sperimentate i nostri prodotti elettronici per macchine agricole ed edili in modo interattivo.
Picture