Qualità
 
header
 

QUALITÀ DI HELLA SU CUI SI PUÒ CONTARE.

HELLA è sinonimo di qualità. Questa affermazione non è per noi un semplice modo di dire, ma una promessa rivolta ai nostri clienti di sviluppare e proporre esclusivamente prodotti che soddisfano i nostri ambiziosi requisiti.
Severi criteri interni e test di qualità garantiscono il rispetto di tali requisiti. Il nostro concetto di qualità produttiva costantemente elevata, che si avvale di un livello tecnologico estremamente avanzato, accompagna l'intero processo di sviluppo e produzione. Solo così siamo certi di raggiungere il nostro obiettivo principale: la massima soddisfazione dei clienti.
Il riscontro positivo che riceviamo da essi conferma che siamo sulla buona strada. Lasciatevi convincere dal nostro approccio al tema della qualità e dai nostri prodotti, che portano a ragione il marchio HELLA!

 

03/01/2016

Qualità nel settore dell'illuminazione

Qualità per macchine agricole ed edili: faro da lavoro durante una verifica della tenuta

I prodotti HELLA per l'illuminazione di macchine agricole ed edili soddisfano le esigenze più elevate. Sul nostro microsito viene spiegato come riusciamo a garantire una qualità produttiva costantemente elevata in questo settore e quali procedure di testing vengono adottate a tale scopo.

 

03/01/2016
 
 

Qualità dei prodotti elettrici ed elettronici

Sistema di radiocomando HELLA per macchine agricole ed edili durante un test

Solo i prodotti che hanno superato le nostre approfondite procedure di testing sono ritenuti all'altezza dei nostri clienti. Ciò vale non solo per la gamma di prodotti per l'illuminazione, ma, in egual misura, anche per i nostri prodotti elettronici.
Le nostre procedure di testing coprono tra l'altro anche l'intero spettro dei requisiti previsti per il settore delle macchine agricole ed edili.
I prodotti vengono sottoposti ad esempio a test sulla resistenza all'acqua salata e agli spruzzi, alla pulitura ad alta pressione e alla polvere. I test termici accertano la resistenza al caldo e al freddo. Attraverso approfonditi test fisici, come quelli di caduta, di vibrazione e di forza, vengono messe a punto le condizioni di carico e viene valutata la funzionalità dei prodotti in tali situazioni. Vari test elettrici simulano le reali condizioni di impiego, anche a funzionamento continuo.
I prodotti vengono rilasciati solo quando hanno superato tutti i test senza limitazioni, poiché solo allora sono in grado di soddisfare gli elevati standard qualitativi di HELLA.

 

03/01/2016
 
 

Riscontro degli utenti

La principale ricompensa del nostro lavoro consiste nella soddisfazione degli utenti, che sono assolutamente convinti della qualità di HELLA anche nel settore delle macchine agricole ed edili.

 

03/01/2016
 
 
 
 
  • Print
 
 
MICROSITO SULLA QUALITÀ
Ulteriori informazioni sulle nostre procedure di testing sono disponibili nel nostro microsito dedicato alla qualità.
Picture
 
TOOL PER COMPONENTI ELETTRONICI
Sperimentate i nostri prodotti elettronici per macchine agricole ed edili in modo interattivo.
Picture
 
BROCHURE SUI FARI DA LAVORO HELLA
Informazioni di base e specifiche tecniche sui fari da lavoro HELLA
Immagine