Immobilizer elettronico
 
HELLA per l'agricoltura
 
Immobilizer elettronico
03/01/2016
Sicheres Highlight: Die Elektronische Wegfahrsperre von HELLA

L'immobilizer elettronico di HELLA, certificato dal Kraftfahrt-Bundesamt (l'Ufficio federale per la motorizzazione), assicura i veicoli dei vostri clienti da ogni uso non autorizzato e può essere utilizzato come dispositivo antifurto. Una volta installato, l'immobilizer risulta totalmente integrato e non può essere riconosciuto da persone non autorizzate. Quando viene attivato, provvede a scollegare un massimo di tre unità di comando indispensabili per il funzionamento, quali ad esempio il motorino di avviamento, il meccanismo di accensione e la pompa di alimentazione del carburante. Con esso vengono forniti in dotazione, oltre alla centralina, anche un set di cavi di collegamento, un'antenna, alcune chiavi blu del transponder per l'azionamento e una chiave master per istruire le chiavi del transponder.

In totale è possibile istruire fino a 10 chiavi per ogni centralina.

Il dispositivo si attiva non appena la chiave meccanica viene portata nella posizione "0" di avvio (il che avviene automaticamente dopo 5 secondi) o viene lasciata in questa posizione.

La disattivazione avviene per mezzo di una chiave meccanica valida e una chiave elettronica valida (transponder). La lettura del transponder avviene non appena la chiave meccanica attiva il morsetto 15 dell'interruttore di avviamento.

03/01/2016
03/10/2016
  • Print
 
 
Configuratore per fari da lavoro

Il faro da lavoro giusto per ogni situazione

Picture
 
ELIVER
Confronto tra tecnologie e ampiezze di illuminazione per trovare i fari da lavoro e i lampeggianti corretti.
Con il tool Eliver è possibile sperimentare i lampeggianti in modo interattivo.
 
TOOL PER COMPONENTI ELETTRONICI
Sperimentate i nostri prodotti elettronici per macchine agricole ed edili in modo interattivo.
Picture