Riscontro degli esperti
 
Sono prodotti adatti a ogni modalità di impiego in ambito agricolo.
 
Riscontro degli esperti

Fari da lavoro in uso

Veicoli diversi con vari ambiti di applicazione richiedono prodotti diversificati dotati delle più svariate caratteristiche. Di seguito trovate una panoramica dei possibili settori di impiego dei nostri fari da lavoro.

03/01/2016

Settore agricolo e forestale

Per l'impiego in agricoltura, dove il lavoro inizia spesso alle prime luci dell'alba e finisce a sera tarda, i requisiti richiesti ai fari da lavoro sono particolarmente elevati. I fari devono essere molto robusti e illuminare perfettamente il campo o l'area di lavoro anche in condizioni di scarsa visibilità.

03/01/2016

"I fari da lavoro devono essere robusti e illuminare perfettamente il campo. Solo così mi sento pronto per affrontare la stagione del raccolto e portare a termine il mio lavoro. I fari da lavoro HELLA non mi hanno mai deluso".

03/01/2016
 
 

Settore edilizio

Quando vengono utilizzati nei cantieri, i proiettori sono spesso sottoposti a pesanti sollecitazioni. Vengono impiegati per lunghe ore e devono resistere a duri colpi e a grandi oscillazioni di temperatura. Per motivi di sicurezza è inoltre importante che l'intera area del cantiere sia bene illuminata. I fari da lavoro HELLA soddisfano tutti questi requisiti e contribuiscono all'avanzamento dei lavori di costruzione in modo decisivo.

03/01/2016

"Nel nostro lavoro i proiettori sono spesso sottoposti alle più pesanti sollecitazioni. Vengono utilizzati per lunghe ore e devono sopportare duri colpi e temperature elevate. I fari da lavoro HELLA resistono perfettamente a tutte queste condizioni!"

03/01/2016
 
 

Settore commerciale

Per quanto diversi possano essere gli ambiti di impiego nel settore commerciale, dalla "A" di agroalimentare alla "Z" di industria zootecnica, i requisiti richiesti ai fari da lavoro sono quasi sempre gli stessi. Devono funzionare in modo impeccabile, illuminare bene l'area di lavoro e resistere talvolta a sollecitazioni pesanti. Anche in questo settore i fari da lavoro HELLA, dalla qualità garantita, rappresentano un valido aiuto.

03/01/2016

"Le luci installate sul mio veicolo devono illuminare bene il mio spazio di lavoro: ad esempio l'area che si trova dietro il veicolo, mentre parcheggio in retromarcia, o l'attacco del rimorchio, quando lavoro al buio. Per queste attività faccio completo affidamento sui prodotti HELLA!"

03/01/2016
 
 

Settore dei servizi comunali

Diverse condizioni di luce in orari diversi del giorno e a volte condizioni meteorologiche difficili: queste sono solo due delle numerose sfide che devono affrontare i veicoli addetti ai servizi comunali, ad esempio alla pulizia delle strade. Tali attività richiedono fari da lavoro e lampeggianti estremamente affidabili in grado di aiutare nello svolgimento dei compiti quotidiani – in una parola dei proiettori HELLA. Essi si distinguono non solo per la potenza luminosa e la distribuzione della luce ottimali, ma anche per la loro robustezza e longevità.

03/01/2016

"Nel nostro lavoro un intervento può durare fino a 13 ore. Sotto il caldo cocente o con un freddo pungente. Per questo motivo è importante potersi fidare dei materiali a propria disposizione. In questo senso ci affidiamo volentieri ai fari da lavoro HELLA, che resistono molto bene alla corrosione".

03/01/2016
 
 

Carrelli elevatori

Quando si utilizzano dei carrelli elevatori, ad esempio durante l'effettuazione di spedizioni, la sicurezza operativa e l'efficienza energetica hanno la massima priorità. Di conseguenza anche i requisiti richiesti ai fari da lavoro e ai lampeggianti sono molto elevati. Con i proiettori HELLA potete andare sul sicuro: l'impiego delle più moderne tecnologie come quella a LED garantisce infatti un'illuminazione ottimale con un consumo energetico minimo.

03/01/2016

"I fari da lavoro HELLA sono molto efficienti da un punto di vista energetico. Ci permettono perciò di caricare meno frequentemente i carrelli elevatori elettrici e di godere di tempi di inattività minimi. Questo aumenta la nostra produttività".

03/01/2016
 
 

Veicoli di pubblica utilità

Quando arriva una richiesta di intervento e viene indicato il luogo di azione, tutto deve procedere come previsto. I fari da lavoro HELLA e i sistemi di segnalazione ottici e acustici richiesti alle organizzazioni di polizia, dei vigili del fuoco e di soccorso nazionali ed estere sono d'aiuto ai soccorritori durante le snervanti operazioni iniziali. I nostri proiettori, realizzati con la più moderna tecnologia a LED e disponibili per tutte le applicazioni e nei più diversi formati, rappresentano un vantaggio ormai imprescindibile.

03/01/2016

"I nostri interventi hanno spesso lo scopo di salvare delle vite umane. In queste occasioni non possiamo permetterci dei guasti all'impianto di illuminazione. Per questo è evidente che dobbiamo affidarci ai fari da lavoro HELLA, che ci offrono un'ottima illuminazione a vantaggio della sicurezza di tutti".

03/01/2016
 
 
 
 
  • Print
 
 
BROCHURE SUI FARI DA LAVORO HELLA
Informazioni di base e specifiche tecniche sui fari da lavoro HELLA
Immagine
 
Test pratico di HELLA per l'agricoltura

Test pratico con Power Beam 1500

Opuscolo sul test pratico con Power Beam 1500